alberto49 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Salve a tutti, qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo. Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit. Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso. Grazie anticipate Alberto
skorpio73 Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 hai bisogno di tutto il libretto o ti serve solo la parte dell'abitacolo?
alberto49 Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 hai bisogno di tutto il libretto o ti serve solo la parte dell'abitacolo? Ciao, mi basta l'abitacolo. Se ti è più comodo puoi spedirmi la scansione per e-mail all'indirizzo [email protected] Grazie mille Alberto
zintus79 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Salve a tutti, qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo. Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit. Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso. Grazie anticipate Alberto ciao Alberto! se riesco a scansire le istruzioni senza problemi te le passo io! ciao
alberto49 Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Salve a tutti, qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo. Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit. Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso. Grazie anticipate Alberto Come detto sopra, ho iniziato ad assemblare lo Sparviero della Classic Airframes però mio malgrado e con grande dispiacere devo rinunciare, sopratutto per una ragione: non saprei dove metterlo, a parte il box, ma sarebbe un sacrilegio. Quindi lo metto in vendita; se siete interessati andate a vedere nel mercatino. Alberto
Messaggi raccomandati