alberto49 Posted October 27, 2010 Report Share Posted October 27, 2010 Salve a tutti, qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo. Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit. Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso. Grazie anticipate Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
skorpio73 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 hai bisogno di tutto il libretto o ti serve solo la parte dell'abitacolo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted October 31, 2010 Author Report Share Posted October 31, 2010 hai bisogno di tutto il libretto o ti serve solo la parte dell'abitacolo? Ciao, mi basta l'abitacolo. Se ti è più comodo puoi spedirmi la scansione per e-mail all'indirizzo alberto2249@alice.it Grazie mille Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
skorpio73 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 ok, te la mando subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
zintus79 Posted November 3, 2010 Report Share Posted November 3, 2010 Salve a tutti, qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo. Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit. Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso. Grazie anticipate Alberto ciao Alberto! se riesco a scansire le istruzioni senza problemi te le passo io! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted March 18, 2011 Author Report Share Posted March 18, 2011 Salve a tutti, qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo. Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit. Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso. Grazie anticipate Alberto Come detto sopra, ho iniziato ad assemblare lo Sparviero della Classic Airframes però mio malgrado e con grande dispiacere devo rinunciare, sopratutto per una ragione: non saprei dove metterlo, a parte il box, ma sarebbe un sacrilegio. Quindi lo metto in vendita; se siete interessati andate a vedere nel mercatino. Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts