Vai al contenuto

lock on modern air combat.


paolino66

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,spero di trovare su questo forum qualcuno che mi possa dare alcuni lumi su questo sim.Dunque io attualmente ho lomac con la patc 1.02 e qui parte la mia prima domanda:ci sono altre patch oltre a questa o per lomac si fermano qui? (escluso flaming cliffs).Di seguito vorrei sapere come mai pilotando l' f15 i convogliatori dell'aria alle turbine (cioè da dove entra l'aria nei motori)..........(non sono un ingegnere aeronautico)mi rimangono sempre sollevati mentre se vado a vedere gli altri f 15 in volo ce li hanno parzialmente abbassati.Con quali tasti si regola tale posizione e in poche parole quale è la loro funzione?In attesa di qualche risposta saluto tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo lume: se guardi un pò più giù in sezione simulatori trovi circa diciassei topic riguardanti sto sim.

Secondo lume: no, non ci sono patch successive alla 1.02 che non siano Flamming Cliffs, che ne sappia io.

Terzo lume: le prese d'aria si abbassano quando voli in transonico, per evitare che le onde sonore del "muro" entrino e devastino il motore. Però è vero. Quando volavo con lomac l'ho notata anch'io sta cosa ...

Per altri lumi controlla prima la potenza installata in casa tua, sennò salta il contatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo lume: se guardi un pò più giù in sezione simulatori trovi circa diciassei topic riguardanti sto sim.

Secondo lume: no, non ci sono patch successive alla 1.02 che non siano Flamming Cliffs, che ne sappia io.

Terzo lume: le prese d'aria si abbassano quando voli in transonico, per evitare che le onde sonore del "muro" entrino e devastino il motore. Però è vero. Quando volavo con lomac l'ho notata anch'io sta cosa ...

Per altri lumi controlla prima la potenza installata in casa tua, sennò salta il contatore :D

 

Grazie mille per il contatto,innanzitutto felice di fare la tua conoscenza.Comunque riguardo ai deflettori(se vogliamo chiamarli così) il mio dubbio era quello di sapere se c'era qualche tasto che li comandasse (tipo i flaps o i trim )o se il sim li gestisce da solo.perchè se ad esempio io imposto la manetta automatica,si nota che i deflettori si muovono in base alla potenza espressa dai motori.Che sia un bug????e comunque che senso ha che stiano aperti al max anche quando rompo il muro del suono e non si spacca niente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambio la felicità :lol: !

Sinceramente non sono nemmeno sicuro che l'F-15 abbia dei "cosi" del genere nella realtà comunque il fatto che restino aperti è presto detto: in supersonico l'aereo viaggia più veloce delle onde sonore che emette (difatti se ci fai caso a quelle velocità non senti più il rumore dei motori), quindi non c'è pericolo di entrare in risonanza. Gli "ugelli" che si chiudono servono solo poco prima di raggiungere Mach 1, quando le onde si sovrappongono in prossimità dell'aereo. O almeno, io sapevo così. :)

 

Ricambio la felicità :lol: !

Sinceramente non sono nemmeno sicuro che l'F-15 abbia dei "cosi" del genere nella realtà; comunque il fatto che restino aperti è presto detto: in supersonico l'aereo viaggia più veloce delle onde sonore che emette (difatti se ci fai caso a quelle velocità non senti più il rumore dei motori), quindi non c'è pericolo di entrare in risonanza. Gli "ugelli" che si chiudono servono solo poco prima di raggiungere Mach 1, quando le onde si sovrappongono in prossimità dell'aereo. O almeno, io sapevo così. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ,spero di trovare su questo forum qualcuno che mi possa dare alcuni lumi su questo sim.Dunque io attualmente ho lomac con la patc 1.02 e qui parte la mia prima domanda:ci sono altre patch oltre a questa o per lomac si fermano qui?

 

Come ti han già detto, le patch per lomac si fermano alla 1.02. Di recente ti segnalo l'uscita di flaming cliffs 2, che condivide lo stesso engine di DCS: Black Shark, ed evoluto poi in DCS: A-10 Warthog. Difatti BS e Lock On FC 2.0 sono compatibili online pertanto, se un giorno vorrai fare il "grande salto" per divertirti davvero, te ne consiglio l'acquisto, anche perchè costa veramente poco.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...