Vai al contenuto

lock on modern air combat.


paolino66

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,spero di trovare su questo forum qualcuno che mi possa dare alcuni lumi su questo sim.Dunque io attualmente ho lomac con la patc 1.02 e qui parte la mia prima domanda:ci sono altre patch oltre a questa o per lomac si fermano qui? (escluso flaming cliffs).Di seguito vorrei sapere come mai pilotando l' f15 i convogliatori dell'aria alle turbine (cioè da dove entra l'aria nei motori)..........(non sono un ingegnere aeronautico)mi rimangono sempre sollevati mentre se vado a vedere gli altri f 15 in volo ce li hanno parzialmente abbassati.Con quali tasti si regola tale posizione e in poche parole quale è la loro funzione?In attesa di qualche risposta saluto tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo lume: se guardi un pò più giù in sezione simulatori trovi circa diciassei topic riguardanti sto sim.

Secondo lume: no, non ci sono patch successive alla 1.02 che non siano Flamming Cliffs, che ne sappia io.

Terzo lume: le prese d'aria si abbassano quando voli in transonico, per evitare che le onde sonore del "muro" entrino e devastino il motore. Però è vero. Quando volavo con lomac l'ho notata anch'io sta cosa ...

Per altri lumi controlla prima la potenza installata in casa tua, sennò salta il contatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo lume: se guardi un pò più giù in sezione simulatori trovi circa diciassei topic riguardanti sto sim.

Secondo lume: no, non ci sono patch successive alla 1.02 che non siano Flamming Cliffs, che ne sappia io.

Terzo lume: le prese d'aria si abbassano quando voli in transonico, per evitare che le onde sonore del "muro" entrino e devastino il motore. Però è vero. Quando volavo con lomac l'ho notata anch'io sta cosa ...

Per altri lumi controlla prima la potenza installata in casa tua, sennò salta il contatore :D