Vai al contenuto

paolino66

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di paolino66

  1. Quindi non ci sono regolazioni da fare durante il volo, e probabilmente è un bug del gioco.Se mai ti venisse l'occasione di parlarne con qualcun'altro di questa cosa e scoprissi l'arcano fammi un fischio.Grazie e alla prossima...
  2. Grazie mille per il contatto,innanzitutto felice di fare la tua conoscenza.Comunque riguardo ai deflettori(se vogliamo chiamarli così) il mio dubbio era quello di sapere se c'era qualche tasto che li comandasse (tipo i flaps o i trim )o se il sim li gestisce da solo.perchè se ad esempio io imposto la manetta automatica,si nota che i deflettori si muovono in base alla potenza espressa dai motori.Che sia un bug????e comunque che senso ha che stiano aperti al max anche quando rompo il muro del suono e non si spacca niente???
  3. Salve a tutti ,spero di trovare su questo forum qualcuno che mi possa dare alcuni lumi su questo sim.Dunque io attualmente ho lomac con la patc 1.02 e qui parte la mia prima domanda:ci sono altre patch oltre a questa o per lomac si fermano qui? (escluso flaming cliffs).Di seguito vorrei sapere come mai pilotando l' f15 i convogliatori dell'aria alle turbine (cioè da dove entra l'aria nei motori)..........(non sono un ingegnere aeronautico)mi rimangono sempre sollevati mentre se vado a vedere gli altri f 15 in volo ce li hanno parzialmente abbassati.Con quali tasti si regola tale posizione e in poche parole quale è la loro funzione?In attesa di qualche risposta saluto tutti voi.
×
×
  • Crea Nuovo...