Jump to content
Sign in to follow this  
topogun

far partire lo shuttle

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema che non riesco arisolvere ho x-plane 7 e riesco a far partire tutti gli aerei tranne lo shuttle orbiter potete per favore aiutarmi

grazie in anticipo per le risposte

ciao

Hai provato così:

Comincia con il ruotare la sedia di 90° e con il metterti con la schiena sul pavimento e il computer sul soffitto, poi devi cominciare:

meno 20 sec, acqua di soppressione sumore: On (Auto)

meno 16

meno 15 sec, RSB (rocket solid boosters), ugelli di poppa e MDMS: chiusi e su ON; Elio dell' MPS: completo e chiuso; ground launch sequencer: On; CGLS: Auto

meno 10 sec, Idrogeno: Go; GLS go for main engine start, via tutte le sicurezze

meno 6, MAIN ENGINE 3 START: COMMAND, (RSLS: su Auto); MAIN ENGINE 2 START: COMMAND, MAIN ENGINE 1 START: COMMAND,

meno 2 sec

SRB: ignition; hold down (tenere premuto)

LIFTOFF! Houston, Missione Atlantis 00/00/00 in volo

ciao a tutti ho un problema che non riesco arisolvere ho x-plane 7 e riesco a far partire tutti gli aerei tranne lo shuttle orbiter potete per favore aiutarmi

grazie in anticipo per le risposte

ciao

Non puoi farlo partire , ci puoi fare solo il rientro. Mancano i booster e tutto il resto . c'è solo l'orbiter in se per l'appunto.

E per l'appunto il rientro l'orbiter lo fa a motori spenti :) e non è facile: io ci ho sempre provato con l'X30, mi è sempre andato in pezzi l'aereo. In teoria andrebbero utilizzati i puffers (razzetti ausiliari) al di sopra dei 100.000 piedi, ma non ricordo se la versione 7 li ha

No non ci sono , ho controllato ora il modello e non ce niente nel panello , mentre aprendolo con l'editor ci sono dei soffiatori anzi che dei razzi di manovra , volendo a scapito del realismo puoi metterceli facilmente.

Se ti interessa la roba spaziale , prova con un Saturn V , Si puo fare un lancio da terra ha tutti i vari stadi e non ho la minima idea di come si usi , se ti interessa , link e guida:

http://www.x-plane.org/home/lemonade/saturnv_us.html#start

http://www.x-plane.org/home/lemonade/guide.html