manu79 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 ciao ragazzi, vi posto le immagini di un restauro. Il modello era preso veramente con le bombe pezzi mancanti colore dato a caso, ditate di colla dapertutto, pezzi montati storti, stucco abbondante e non tirato, ecc Durante il cammino per portarlo a risollevarsi sono venute fuori nuove sorprese, si staccavano in contiuazione derive e pezzi vari fino al momento in cui dopo un toc secco e un rumble rumble interno, sentito mentre sistemavo il colore sul ventre, quasi volevo gettarlo dalla finestra... si è staccato il pezzo che permetteva di variare la geometria delle ali!!!!!! ma come ca..o era fissato!!! vi dico subito che a me non piace molto però è sicuramente meglio di com'è arrivato purtroppo i miracoli li lasciamo al signore del piano di sopra sotto con commenti critiche ecc ciao manu
nick_firefox Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 A me invece piace molto, l'invecchiamento è alquanto realistico, specie sulla parte del muso anteriore al canopy e sulle ali. Lo definirei un ottimo restauro.
alberto49 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 ciao ragazzi, vi posto le immagini di un restauro. vi dico subito che a me non piace molto però è sicuramente meglio di com'è arrivato purtroppo i miracoli li lasciamo al signore del piano di sopra sotto con commenti critiche ecc .... ciao manu Non hai fatto qualche foto al modello nelle condizioni in cui è arrivato? Forse poteva assomigliare a quello che ho fatto io diversi anni or sono! Comunque ottimo lavoro! Alberto
3838giuseppe Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Apparte il colore, che dalle foto sembra lucido, e la canopy, che non sembra combaciare alla perfezione, direi che per essere un restauro, è venuto piuttosto bene... Peccato solo che non hai postato le foto di com'era prima d'iniziare il lavoro... Sarebbe stato bello anche valutarne le differenze... Giuseppe
stratofortress Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 direi che il restauro è venuto benissimo, se poi era davvero così tragica la situazione allora complimenti ciao, Roberto
Blabbo Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 non sono un esperto, ma se proprio vuoi un parere mi pare piuttosto ben fatto. In particolare l'invecchiamento sul muso e sulla parte posteriore delle ali
mdlele Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) molto bello, complimenti, l'unica imperfezione che si nota è il non perfetto allineamento del canopy Modificato 8 Ottobre 2010 da mdlele
oberst-krieger Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 molto bello, complimenti, l'unica imperfezione che si nota è il non perfetto allineamento del canopy In effetti è l'unico difetto che si nota di più. Perchè non lo fai con il canopy aperto? Sempre se al cliente piace... a proposito si può sapere chi è che ha montato questo kit così?
manu79 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 grazie a tutti dei commenti purtroppo non ho fatto foto di com'era preso, non avevo nemmeno intenzione di metterlo sul forum credevo venisse una ciofeca!!! il canopy proprio non combacia però è solo appoggiato quindi si può aprirlo così non si nota. Forse poteva assomigliare a quello che ho fatto io diversi anni or sono! MAGARI!!!! ciao manu
Messaggi raccomandati