vittoriogianola Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Cari amici sono alla ricerca di modelli di aerei italiani prodotti dalla RCR. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amiot143 Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Buon giorno caro amico. E migliore visitare la pagina della Italian Kits ma tutti gli aerei dalla RCR sono esausti, salvo il Helio H.395 Courier. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Buon giorno caro amico. E migliore visitare la pagina della Italian Kits ma tutti gli aerei dalla RCR sono esausti, salvo il Helio H.395 Courier. Infatti, anche da loro sono esauriti,la mia richiesta nel Forum è per invitare qualcuno a cederne,bontà loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 l'HELIO CURIER,ce l'ho,ma non ha nessuna indicazione che sia un RCR,la scatola è quella originale,credo sia di altro produttore. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Infatti, anche da loro sono esauriti,la mia richiesta nel Forum è per invitare qualcuno a cederne,bontà loro. Mi accontenterei anche solo di avere una lista completa dei modelli 1/72 prodotti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati