Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Gabu86

Lock on flaming cliffs 2

Messaggi consigliati

è da un po che non gioco con i simulatori causa pc (non vedo l'ora arrivi quello nuovo x ricominciare, dovrò ripartire da zero :pianto: ) però girando nel web ho visto questo Flaming cliffs 2

però se non ho tradotto male gli aerei sono i soliti -_- aggiungere qualche aereo no?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è da un po che non gioco con i simulatori causa pc (non vedo l'ora arrivi quello nuovo x ricominciare, dovrò ripartire da zero :pianto: ) però girando nel web ho visto questo Flaming cliffs 2

però se non ho tradotto male gli aerei sono i soliti -_- aggiungere qualche aereo no?

in flaming cliff 2 sarà possibile pilotare anke gli elicotteri grazie all'espansione black shrk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A che pro inserire nuovi aerei? Per predere tempo con lo sviluppo della serie di DCS?? :thumbdown:

Se tu hai giocato a LOMAC e poi provi FC2 ti rendi conto che sono due giochi completamente diversi. Dall'engine grafico al sonoro multithreaded per risultare più leggero, FC2 è praticamente un nuovo gioco! Scaricatelo, tasto costa un nonnulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rivitalizziamo la discussione...

Completamente diversi in positivo o in negativo?

Modificato da Sky Knight

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Positivo, per quel poco che vi ho giocato.

L'ho acquistato più per supportare la ED che per altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie RedDevil, allora me lo scaricherò a breve, così potrò tornare ai bei tempi in cui mi divertivo col Su-27 :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella, comunque, è giocare in tandem con i kamov. Spesso per gli A10 e Su25 è complesso individuare i bersagli a terra, quindi i kamov fanno da spotter. Solo che sono molto vulnerabili, quindi c'è bisogno dei caccia di scorta e questo tende a creare delle situazioni veramente difficili, soprattutto nelle zone infestate dai SAM. Qui il teamplay è tutto, ed il risultato eccezionale.

Ripeto comunque: FC2 l'ho giocato veramente poco, ormai sono rotorhead addicted :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ho visto su youtube che c'è lock on platinum in pratica dovrebbe essere lomac + fc2..ma sui negozi online non lo vedo

Link al messaggio
Condividi su altri siti