Gabu86 Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 è da un po che non gioco con i simulatori causa pc (non vedo l'ora arrivi quello nuovo x ricominciare, dovrò ripartire da zero ) però girando nel web ho visto questo Flaming cliffs 2 però se non ho tradotto male gli aerei sono i soliti aggiungere qualche aereo no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikomala-fighter44° Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 è da un po che non gioco con i simulatori causa pc (non vedo l'ora arrivi quello nuovo x ricominciare, dovrò ripartire da zero ) però girando nel web ho visto questo Flaming cliffs 2 però se non ho tradotto male gli aerei sono i soliti aggiungere qualche aereo no? in flaming cliff 2 sarà possibile pilotare anke gli elicotteri grazie all'espansione black shrk Link to comment Share on other sites More sharing options...
JG53_RedDevil Posted October 30, 2010 Report Share Posted October 30, 2010 A che pro inserire nuovi aerei? Per predere tempo con lo sviluppo della serie di DCS?? Se tu hai giocato a LOMAC e poi provi FC2 ti rendi conto che sono due giochi completamente diversi. Dall'engine grafico al sonoro multithreaded per risultare più leggero, FC2 è praticamente un nuovo gioco! Scaricatelo, tasto costa un nonnulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Knight Posted August 15, 2011 Report Share Posted August 15, 2011 (edited) Rivitalizziamo la discussione... Completamente diversi in positivo o in negativo? Edited August 15, 2011 by Sky Knight Link to comment Share on other sites More sharing options...
JG53_RedDevil Posted August 18, 2011 Report Share Posted August 18, 2011 Positivo, per quel poco che vi ho giocato. L'ho acquistato più per supportare la ED che per altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Knight Posted August 18, 2011 Report Share Posted August 18, 2011 Grazie RedDevil, allora me lo scaricherò a breve, così potrò tornare ai bei tempi in cui mi divertivo col Su-27 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JG53_RedDevil Posted August 19, 2011 Report Share Posted August 19, 2011 La cosa più bella, comunque, è giocare in tandem con i kamov. Spesso per gli A10 e Su25 è complesso individuare i bersagli a terra, quindi i kamov fanno da spotter. Solo che sono molto vulnerabili, quindi c'è bisogno dei caccia di scorta e questo tende a creare delle situazioni veramente difficili, soprattutto nelle zone infestate dai SAM. Qui il teamplay è tutto, ed il risultato eccezionale. Ripeto comunque: FC2 l'ho giocato veramente poco, ormai sono rotorhead addicted Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted January 10, 2012 Author Report Share Posted January 10, 2012 ma ho visto su youtube che c'è lock on platinum in pratica dovrebbe essere lomac + fc2..ma sui negozi online non lo vedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts