enrr Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Le catapulte sono tarate ogni volta a seconda del tipo di aereo e del carico o accelerano sempre con la stessa forza? Le futuristiche EMALS, estremamente compatte ed elettroniche, avranno anche un circuito di feedback cosa che con le attuali non è possibile Con soltanto 3 anni di ritardo... :rotfl: Stai lì a guardare il pelo :asd:
jolly rogers Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Che cos'è il circuito feedback??????
enrr Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Che cos'è il circuito feedback?????? E' un circuito che controlla l'uscita di un sistema e agendo sull'ingresso permette di controllare il sistema. Solitamente si usa per mantenere stabile un sistema, eventuali anomalie riscontrate in uscita vengono eliminate agendo sull'ingresso attraverso un'opportuna azione. Le catapulte a vapore non permettono questo controllo.
LorK Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 questo avviene perchè le catapulte EMALS possono variare in ogni momento del lancio (anche a lancio in corso) la forza impressa all'aereo in decollo, mentre le catapulte a vapore una volta azionate arrivano fino in fondo così come sono partite.
VittorioVeneto Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Per chi è interessato all'argomento segnalo questa discussione su Betasom.it , assolutamente interessante: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=28636
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora