riky69 0 Posted September 7, 2010 Report Share Posted September 7, 2010 Allora come da titolo sto facendo il macchi 200 dell'italeri in 1/48. Questo kit presenta anche le fotoincisioni di scatola e permette con le decal accluse di realizzare 4 aerei prersenti in russia, grecia,albania e italia. Pero io ho deciso di rappresentare il macchi della 364° squadriglia 150° gruppo autonomo ct di stanza a martuba in aprile 42. La livrea l'ho presa dal libro regia areonautica caccia e assalto parte II e precisamnete lo si trova a pagina 37. Pero io voglio se ci riesco e qui mi servite voi realizzare l'aereo ritratto nella foto a pagina 35 (purtroppo non ho sottomano uno scanner per postarvi la foto) che presenta una colorazione molto ma molto rovinata. Per ora sono arrivato a questa situazione: Non ho le foto degli interni perche aime' al mare la digitale era sempre occupata dai ragazzi. Quote Link to post Share on other sites
mkobau 19 Posted September 7, 2010 Report Share Posted September 7, 2010 ciao, il lavoro e' molto valido,un consiglio per il futuro,prima di verniciare,metti sempre il tettuccio,non sempre combacia perfettamente,e poi rischi evidenti"canyon",meglio metterlo prima e mascherarlo. marco Quote Link to post Share on other sites
riky69 0 Posted September 8, 2010 Author Report Share Posted September 8, 2010 Che cretino.....non ho lo scanner ma ho la digitale Questa e la livrea che sto replicando Questa invece e come vorrei arrivare a lavoro finito MKOBAU sul canopy hai perfettamente ragione e' un mio difetto cronico mi scordo sempre di montarlo e verniciarlo insieme.....e infatti ogni volta devo litigare con me stesso per farlo venire uguale al resto !!!! Ogni volta mi riprometto di mascherarlo e verniciarlo insieme ma ogni volta me lo scordo!!! RIc Quote Link to post Share on other sites
RA_3S_Freccia 0 Posted September 9, 2010 Report Share Posted September 9, 2010 Scusa una cosa.. ma l'elevatore Sinistro è piu' abbassato del destro?! Quote Link to post Share on other sites
riky69 0 Posted September 9, 2010 Author Report Share Posted September 9, 2010 Scusa una cosa.. ma l'elevatore Sinistro è piu' abbassato del destro?! Si si gli elevatori sono solo appoggiati Quote Link to post Share on other sites
RA_3S_Freccia 0 Posted September 10, 2010 Report Share Posted September 10, 2010 Si si gli elevatori sono solo appoggiati Ottimo Allora! Quote Link to post Share on other sites
nick_firefox 4 Posted September 10, 2010 Report Share Posted September 10, 2010 Finora hai realizzato un piccolo capolavoro,davvero. P.S: hai per caso fatto delle foto al cockpit? Sarebbe bello osservarle. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts