TOMCAT Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 (modificato) Io Dany e Augusto abbiamo aperto(piu' loro che io)un forum, http://www.forzearmateitalia.tk/ dove oltre a parlare di aerei, trattiamo anche l'esercito, polizia nostrana e anche estere e tantissime altre sezioni interessanti. Fateci un salto abbiamo sudato molto per costruirlo! Ecco il banner dove cliccare: Visitatelo ;)vi piacera' Modificato 20 Luglio 2005 da TOMCAT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Bè è ancora all'inizio. però mi sa che c'è un pò troppa pubblicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Vi prego fateci un "saltino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Oh, ma io ci sono già andato. comunque è carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Bè è ancora all'inizio. però mi sa che c'è un pò troppa pubblicità Se e' presente troppa publicita', basta che fabio mi faccia un fiskiettino e leviamo utto da qui Poi e' con il suo permesso che postiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 ank'io sono andtaa!!!complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Scusa, ma noi che siamo utenti del forum di "aerei militari", possiamo usare quello di "forze armate italia"? Comunque aspetto nuovi post sul vostro sito, mi interessa molto la sezione delle forze armate estere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 certo uno può essere iscritto a tutti i forum che gli pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Spammoniiiiii Adesso vi faccio concorrenza pubblicizzando il mio!!!!! No...non sono così bastarda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Scusa, ma noi che siamo utenti del forum di "aerei militari", possiamo usare quello di "forze armate italia"? No, devi fare una nuova registrazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 bello... ma por*a di quella por*a! por*a di quella trota!!! chi usa già Jack89????? uffi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati