Luisfighter95 Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 (modificato) Ciao mitici!!!!!!!!! Ho una domanda di vitale importanza non so qnd, ma lo farò, devo pitturare un AH-1W ed essendo questo il mio primo modellino ke verrà pitturato vorrei sapere: Se devo fare una pitturazione di fondo o posso pitturare direttamente. Se meglio lo smalto o gli acrilici. E c'è qlk marca ke mi consigliate? Grazie a tutti Modificato 3 Luglio 2010 da Luisfighter95
vorthex Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 dipende da cosa usi per verniciare. pennello: smalti o acrilici sono quasi indifferenti, ricorda di NON usare i Tamyia e di fare mani sottili e "poco coprenti" , così da non lasciare la riguatura delle setole. la vernice "di base", ossia il primer, è inutile in questi contesti. aereografo: smalti sconsigliatissimi, troppe grane per pulire l'aereopenna e troppa vapori tossici in giro, meglio gli acrilici. in questo caso, il primer, può essere utile, ma non è indispensabile.
Luisfighter95 Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 (modificato) Grazie Vorthex sei un mito!!!!!!!!!! Lo sapevo che mi avresti aiutato. Qnd hai parlato del centauro mi sn interessato molto, e sn andato su alcuni forum in cui alcuni hanno detto ke è una vera CHIAVICA, mentre altri lo elogiano e aggiungono anche ke ha le ruote in gomma. tu cm ti trovi? Ho notato da tempo ke hai il logo del Mossad, hai visto Munich di Steven Spielberg? Modificato 3 Luglio 2010 da Luisfighter95
vorthex Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Qnd hai parlato del centauro mi sn interessato molto, e sn andato su alcuni forum in cui alcuni hanno detto ke è una vera CHIAVICA, mentre altri lo elogiano e aggiungono anche ke ha le ruote in gomma. tu cm ti trovi? http://www.aereimilitari.org/forum/topic/14339-b-1-centauro-versione-corta/ Ho notato da tempo ke hai il logo del Mossad, hai visto Munich di Steven Spielberg? si, ma non andiamo OT
Messaggi raccomandati