cap.med.cpl. Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Forse qualcuno saprà rispondermi: In una task force con diverse navi dotate di capacità missilistica aa a media/lunga gittata, esistono dei sistemi per evitare che più navi lancino su un bersaglio e nessuna su un altra? L'AGESIS non mi sembra predisposto a questo
Dominus Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Le navi sono collegate in data-link, la distribuzione del fuoco è guidata via computer in modo che ogni bersaglio abbia la maggior possibilità di essere abbattuto compatibilmente alle tempistiche e alle riserve di armi. Inoltre, visto che ormai uno scenario con centinaia di aerei che lanciano altrettanti missili da più direzioni è improbabile, il sistema è più utile per stabilire le zone di fuoco in base alla KP.
montecuccoli Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Le navi sono collegate in data-link, la distribuzione del fuoco è guidata via computer in modo che ogni bersaglio abbia la maggior possibilità di essere abbattuto compatibilmente alle tempistiche e alle riserve di armi. Inoltre, visto che ormai uno scenario con centinaia di aerei che lanciano altrettanti missili da più direzioni è improbabile, il sistema è più utile per stabilire le zone di fuoco in base alla KP.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora