Mazza Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Qualcuno di voi ci è andato? io mi son ricordato tardi di chiederlo, magari ci si poteva trovare....
Johnny_WolfGun Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 e cosa ci vado a fare se non ci sta avril
Taigete Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 e cosa ci vado a fare se non ci sta avril A mav piace Avrillllll!!! Per me è assolutamente troppo fuori.. Psycho perchè una delusione?? Illuminaci
Johnny_WolfGun Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 e cosa ci vado a fare se non ci sta avril A mav piace Avrillllll!!! Per me è assolutamente troppo fuori.. Psycho perchè una delusione?? Illuminaci come minimo me deve piacere hihihihi!!!!
Psycho Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Una delusione perchè pensavo che i Chemical Brothers avrebbero fatto uno spettacolo con i contro fiocchi e invece hanno semplicemente proposto un po' delle loro canzoni tutte di fila. Non hanno cantato (penso perchè erano troppo intenti a smanettare con i loro strumenti), e questo mi ha lasciato un vuoto. Gli altri artisti erano più o meno penosi. Era pieno di persone ubriache e di bottiglie, vetri rotti, immondizie per terra. Mi aspettavo qualcosa di molto meglio. Per fortuna che io ho visto dal vivo solo lo spettacolo dei Chemical... P.S. Anche i presentatori facevano pena.
Messaggi raccomandati