Vai al contenuto

Da-20?


HB-CDH

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se posso iniziare qui questa discussione, e forse può sembrare stupida per non dire che lo è, ma oggi più o meno alle 19.30 lt mi trovavo a 4 nm da saronno vor e ho visto 2 aerei in formazione, a prima vista sembravano dei da-20 ma sono sicuro al 100% che non lo erano, voi sapete dirmi quali aerei possono assomigliargli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao HB, a braccio non saprei con precisione, credo comunque che volino molti VDS simili per forma e dimensioni al DA-20. Erano molto alti? Da quelle parti pullula di aviosuperfici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao HB, a braccio non saprei con precisione, credo comunque che volino molti VDS simili per forma e dimensioni al DA-20. Erano molto alti? Da quelle parti pullula di aviosuperfici!

Ciao Tuccio, io mi trovavo a 2000 ft che è il limite massimo oltre il quale si entra nello spazio aereo A, e anche loro erano alla mia stessa altitudine. Ho pensato che fossero di venegono perchè andavano in direzione di SRN proprio da venegono, potresti elencarmi qualche nome di aereo, ah sembravano nuovi come aerei avevano anche le wingless. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...