Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
dado74nl

Sito internet

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

dovrebbe essere la sezione giusta (spero) a chi interessa segnalo www.aviationphoto.it è il mio sito internet dove potete trovare tutte le foto che faccio durante i più importanti airshow europei e italiani, per chi avesse un utente facebook si può iscrivere su Facebook a www.aviationphoto.it (inserite la dicitura completa su ricerca amici oppure cliccake il link direttamente dal sito internet) in modo da ricevere gli aggiornamenti relativi al sito.

Sul sito troverete varie sezioni ed è in continua evoluzione, a breve anche una sezione musei che continuerò in inverno stagione avversa per gli airshow !

Su facebook non ci sono foto (per motivi di copyright) ma è utile per ricevere gli aggiornamenti relativi al sito !

Ciao a tutti e spero che le foto vi piacciano !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a te, e benvenuto nel forum.

Sono delle foto spettacolari le tue, complimenti.

Ciao grazie del benvenuto e grazie per i complimenti , mi fa piacere che ti piacciano le foto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è che mi potresti inviare una delle tue foto in formato originale? perché c'è una foto che desidererei tantissimo da avere come sfondo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è che mi potresti inviare una delle tue foto in formato originale? perché c'è una foto che desidererei tantissimo da avere come sfondo

Ciao

le foto sono pubblicate in formato 1024x768 per cui vanno bene come sfondo per il pc, immagino che intendi senza la cornice....è corretto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

le foto sono pubblicate in formato 1024x768 per cui vanno bene come sfondo per il pc, immagino che intendi senza la cornice....è corretto?

sia senza cornice ma magari anche in formato grande perchè ho un iMac 20" con risoluzione 1650x1080

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sia senza cornice ma magari anche in formato grande perchè ho un iMac 20" con risoluzione 1650x1080

Ciao ti ho risposto in privato !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ti ho risposto in privato !

Oltre al sito www.aviationphoto.it vi ricordo se avete un utente facebook potete iscrivervi a www.aviationphoto.it (inserendo la dicitura in cerca amici oppure direttamente sal sito cliccando sul link alla prima pagina) in modo da ricevere gli aggiornamenti del sito....airshow 2010 e tante altre foto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!! Foto davvero belle!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!! Foto davvero belle!!

Ciao

grazie, continua a seguire che ci saranno parecchi aggiornamenti !

a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

a chi interessa ho aggiornato il sito con foto nuove !

ciao a tutti

www.aviationphoto.it

Ciao

grazie, continua a seguire che ci saranno parecchi aggiornamenti !

a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ MilitaryA: bel sito, però devo segnalarti due errori:

-L'F-111 fu sostituito dagli F-15E, la versione imbarcata, l'F-111B, non fu progettata perchè era troppo pesante, allora fu progettato l'F-14;

-Gli F-14 furono sostituiti dai Super Hornet nel 2001, non nel 2006

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-Gli F-14 furono sostituiti dai Super Hornet nel 2001, non nel 2006

Ho sbagliato io, scusami, hai scritto giusto (scusate ma non mi si carica il tasto di modifica su sto post)

Link al messaggio
Condividi su altri siti