Vai al contenuto

Pattuglia Acrobatica F 104 Civile


tillo77

Messaggi raccomandati

In pratica si...

 

Sono un gruppo di ex piloti militari che hanno formato un team acrobatico sugli F-104, demilitarizzati ovviamente, tutto a spese loro (almeno credo). Comunque hanno degli sponsors.

 

E' un po come il "Breitling Jet Team" svizzero o come il team "Red Bull" italiano, tutti team acrobatici privati.

si ma i red bulls mica anno jet! si ma se qualche gruppo armato (terroristi ,ecc) comprano uno di quei giocattolini e poi lo vanno ad armare in russia a ci bombardano??? :unsure:

Quando ho citato i Red Bull, era per farti l'esempio di una pattuglia acrobatica civile.

 

Comunque non credo che l'acquisto di velivoli militari sia così semplice, non è che li vendono a chiunque! E poi ci vuole qualcuno che li sappia pilotare, altrimenti che ci fai?

 

 

Le pattuglie acrobatiche civili, anche se volano con jet militari, dovrebbero avere comunque dei permessi speciali che li dichiarano idonei, appunto, ad utilizzare quel tipo di aereo solo per scopi dimostrativi e acrobatici, e solo se pilotati da personale addestrato proveniente dalle aeronautiche militari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...