Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Grazie!!! Cmq per le cinte inizialmente avevo pensato di realizzarle con il nastro da carroziere come si vede anche dalla prima foto, poi mentre li rifacevo ho provato a cambiare metodo, ho preso un pezzo di cartoncino (va bene anche il cartoncino della scatola del kit) e ho tagliato delle striscioline sottili. Mi è sembrato più comodo da realizzare e visivamente ha anche un effetto tridimensionale migliore dello scotch (almeno che non utilizzi parecchi strati di nastro è difficile raggiungere uno spessore simile); poi il cartoncino risulta abbastanza morbibo e si modella con faciltà.

Per uno dei due sedili ho utilizzato anche della guaina di un filo elettrico tagliata a striscioline (me ne avanzava e cercando un alternativa al nastro ho provato anke questa soluzione, però ti consiglio il cartoncino fai prima ed è più semplice).

Ciao,

per realizzare cinture di qualsiasi natura, il materiale che io ho trovato migliore è il piombo in lastrine, si trova in vari spessori nei negozi di modellismo.

In alternativa si può utilizzare, con risultati equivalenti, anche il rivestimento dei tappi di spumante (se non è di plastica)

Sia il primo che il secondo si adattano molto bene a qualsiasi piega e non hanno nessun effetto molla, cioè restano nella posizione voluta.

Alberto

  • 5 settimane dopo...
Inviato

finalmente è arrivato!!!! ho preso il gunze acrilico h34 dal taiwan per provare, ottimo venditore, spedizione rapida considerando la distanza (20 giorni). in totale con le spese ho pagato € 3,30 (5 $).

 

Che ne pensate? conviene rispetto ai venditori europei e italiani?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...