Vai al contenuto

Mazza Parte!


Mazza

Messaggi raccomandati

Signor Mazza si ricordi che io son sempre qui ad attendere documenti della serata!!!!

:D

:okok:

signorina Taigete ho 426 MB di foto/filmati! sto cercando di selezionare le + belle e anche di trovare un posto che me le ospiti, in più domani ho un raduno di auto dove dovrò fare molte altre foto e quindi per il momento sono sistemate in una cartella del mio pc... magari se riesco ne metto qualcuna stasera (primo sabato in 2-3 anni che passo a casa :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, giusto in velocità, ho messo disponibile il primo video (i don't like the drugs but the drugs like me)!!!

per vederlo fate click destro sul link e salva con nome, il video è di circa 30MB

copyright by Mazza B)

 

VIDEO 1!

 

 

le immagini dovrò appena modificarle perchè sono in risoluzione 2560*1920 e occupano + di 2 MB l'una :blink: ... quindi ci vorrà un po'...

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

si, certo che l'ha cantata...

dovrei avere le foto di tutte le canzoni (tra l'altro Manson si cambiava vestito in 20 sec!) a parte quelle che PROPRIO non potevo perdermi e cioè:

the love song

the fight song

disponsable teens

nelle quali cantavo a squarciagola :D

e naturalmente facevo così :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che arrivano le prime immagini... naturalmente sempre tutte mazza's copyright! :D

p100007710nd.th.jpg

questi sono i Keen gruppo supporter di Manson, non molto apprezzati a dire la verità (se ne sono andati tra molti fischi, poveretti :( )

p100008315vd.th.jpg

devo dire che canzone è?

p100008414vo.th.jpg

sempre la stessa

p100008918gl.th.jpg

eccolo sui trampoli(ormai storici)

p100010615sz.th.jpg

che belle foto che faccio...

p100012013qk.th.jpg

Manson mentre suona il sax(e non lo sapeva suonare :rotfl: )

p100012611mv.th.jpg

altra foto rovinata da mani di persone(quante foto perse :( )

p100013115kp.th.jpg

per non parlare di questa, un capolavoro mancato(provate voi a fare foto con tutti che ti pogano addosso! :P )

p100013215qc.th.jpg

sempre antichrist superstar

p100013316tx.th.jpg

e ancora...

p100013411vs.th.jpg

e ancora... (altro capolavoro mancato, questa volta colpa mia)

per il momento basta, tra un po' altri video (ne ho ancora 4 di cui uno con mia presentazione!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto mazza! Per essere in quella folla deve essere stato parecchio difficile fotografare...

 

Aspetto gli altri video!

 

---

X tutti: oggi non uscite di casa se ci tenete alla vostra vita: vado a fare un'altra guida in macchina... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

X tutti: oggi non uscite di casa se ci tenete alla vostra vita: vado a fare un'altra guida in macchina... :P

ma no, dai, non dire così....

-si richiude nel bunker antiatomico sotto camera sua-

mi sa che mi porto anche un libro di Nietzsche... o forse 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...