mustang Posted September 2, 2009 Report Share Posted September 2, 2009 (edited) Ho scoperto oggi questo aereo fra gli add-onn scaricabili di un simulatore di volo. l'attendibilità storica non è di certo sicura, visto che questo arereo è armato con 2 armi da 12,7 mm e 2 cannoni da 20 mm che, avendo capito il meccanismo di programmazione del gioco, ho subito sostituito con 2 da 7,7 mm. penso che in realtà sia un cassone (non come il mitico Breda BA.65, vi ricordate? http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=12429 ) comunque secondo il simulatore questo aereo entrò in servizio nel '35 e venne eliminato nel '43. secondo me sono tutte cazzate!!! sembra un boeing P-26! inoltre lo chiama Panelli CR.41, ma nel mio mondo CR vuol dire Celestino Rosatelli! Voi cosa ne pensate? Edited September 2, 2009 by mustang Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted September 2, 2009 Report Share Posted September 2, 2009 Questa è l'immagine del CR.41 se poi vai a in questo sito verso i 3/4 della pagina trovi dei dati sull CR.41, il panelli è una licenza della softerhouse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts