Ospite iscandar Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Segnalo a chi, come me, non può fare modellismo, ma vuol fare un po' di collezionismo, che la deagostini ha inziato una serie sui panzer tedeschi della WWII
navigator Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Segnalo a chi, come me, non può fare modellismo, ma vuol fare un po' di collezionismo, che la deagostini ha inziato una serie sui panzer tedeschi della WWII Mi sa che è una "ristampa" li avevo già visti in edicola un paio d'anni fa. Certo che il mio intervento è proprio inutile.... Sob sob... sarà il caldo mi sento spento... Navigator
nick_firefox Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Sbaglio, o nella pubblicità ho intravisto un Jagdtiger? Forse ho preso una svista.......
Prince Malagant Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Sbaglio, o nella pubblicità ho intravisto un Jagdtiger? Forse ho preso una svista....... Si è uno JagdT
stedaz Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Io l'anno scorso ha acquistato alcuni modelli della raccolta sui bombardieri della seconda guerra mondiale, sempre della DeAgostini. Sono molto pubblicizzati e attirano chi è appassionato di questo genere (come me) ma le realizzazioni, pur fedeli, non sono granchè.
CHAFFEE79 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 mah ragazzi vi dirò, dopo aver fatto tutta la seria tank force. ora sto facendo i trattori credo che non compro piu niente in edicola. con tutti i soldi che spendo per cose cosi scarne non vale la pena.
Messaggi raccomandati