Vai al contenuto

Volevo Sapere...


Hollywood

Messaggi raccomandati

Ice vuoi entrare in marina ma come pilota o come ufficiale?ma quante domande si possono fare?2?perchè l'altro gg io e Mav 89 ne parlavamo...bè la cosa bella del fascio era questa...però non credo che a tutti piacesse la vita militare...Ah dany credo che anche te scelga la vita militare...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dany credo che anche te scelga la vita militare...o no?

Bè certamente io non sono come quelli che vogliono imitare il film top gun :P e vedo la vita militare come una delle tante strade che una persona si può trovare davanti.

Ora continuo certamente con gli studi poi....vedrò cosa fare !

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè anche io proseguo con gli studi, poi farò la domanda per Pozzuoli e in caso di rifiuto...bè credo che o mi laureo in ingegneria aeronautica o in marina o in esercito(però come ufficiale)....Ma io non ha mai detto che voglio imitare top gun....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma nessuno sa quante domande si possono fare?so solo che puoi farla durante il 5 anno (in caso di possibile conseguimento del diploma) fino ai 23 anni, ma nonso se puoi farla tutti gli anni, però se non ti prendono perchè non sei idoneo al volo non credo che ritenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

nello stesso anno puoi fare solo un concorso, o meglio non ne puoi fare due contemporaneamente, però visto che sono quasi tutti nello stesso periodo dell'anno

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato...è un camp dell'aeronautica, praticamente fai tutti i corsi e robe del genere, dormi li in caserma ecc........perchè io abito nella città vicina al 2 deposito generale dell'aeronautica....e qui dentro ci sono tutte apparecchiature aeronautiche e altre cose......finalmente!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

perchè non inseriamo nel sito tutto quello che riguarda l'accesso alla vita militare nelle varie carriere? magari facendolo scrivere a qualcuno che è già dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io vado, però non è un camp militare, l'attività si svolge in una caserma dell'aeronautica....che è mooooooooooooolto grande....cmq ci sono 50 posti disponibili e...mia mamma va domani a iscrivermi.....sono tre settimane però non si dorme la....a parte che io ci abito non molto lontano....e qui si fa attività di primo soccorso, modellismo aereo scherma piscina takewondo(cos è?) gite visite alle varie caserme, carabinieri ecc, sub, equitazione con le "Giacche Verdi" si fanno visite, gruppo cinofilo di malpensa Milano Gardaland gruppo di volo e la più importante: Gita a Cameri!!!poi scherma e le altre attività fisiche si ripetono nei vari gg....cmq deve essere bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

modellismo aereo scherma piscina takewondo(cos è?)

 

un arte marziale, il suo stile unisce la velocità dei movimenti tipica del karate a quella più armonica del kung-fu, la sua peculiarità è la potenza dei calci, comunque è taekwondo che viene da tae (“calciare”), kwon (“colpire col pugno”) e do (termine complesso che significa “la via”, ovvero la tecnica e l’arte, oltre che la riflessione filosofica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'AIKIDO per un anno, con le spade stile samurai...

pero' mi so rotto subito..anche perche faccio nuoto a livello quasi agonostico..quindi mi rompo di perder tempo sulle arti marziali...

pero' mi ero gasato sulle spade e quindi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...