Breena Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Tantissimi auguri di buon compleanno a Einherjar! no sarai un pò troppo vecchierello??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ...no sarai un pò troppo vecchierello??? ... per far cosa?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Mi associo agli auguri. E rilevo una palese usurpazione delle mie attribuzioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ma chi è? un talebano? anyway Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 E rilevo una palese usurpazione delle mie attribuzioni! Eeeeh Galland stai perdendo i colpi...non è che i tuoi riflessi stanno calando??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Che dire, Ringrazio tutti degli auguri in particolare Breena che ha avuto la premura di dedicarmi questa gentilezza Si, vecchiarello ma arzillo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati