alberto49 Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 Salve a tutti, segnalo, per i pochi che non la conoscono già, una pubblicazione della Delta Editrice uscita nell'Ottobre 2008 e dal titolo: La Regia Aeronautica in guerra 1940 - 1943". Contiene quasi esclusivamente fotografie a colori, alcune piuttosto belle, che penso interesseranno tutti gli amici modellisti e non solo. Cordialità Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted May 7, 2009 Author Report Share Posted May 7, 2009 Salve a tutti,segnalo, per i pochi che non la conoscono già, una pubblicazione della Delta Editrice uscita nell'Ottobre 2008 e dal titolo: La Regia Aeronautica in guerra 1940 - 1943". Contiene quasi esclusivamente fotografie a colori, alcune piuttosto belle, che penso interesseranno tutti gli amici modellisti e non solo. Cordialità Dimenticavo l'immagine della copertina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 l'ho trovata per caso in edicola tempo fa...e ovviamente non mi son fatto scappare l'occasione per portarla a casa. belle foto. per chi ne volesse vedere in rete , ho trovato un po di foto a colori qui: http://miles.forumcommunity.net/?t=9418954 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 l'ho trovata per caso in edicola tempo fa...e ovviamente non mi son fatto scappare l'occasione per portarla a casa.belle foto. per chi ne volesse vedere in rete , ho trovato un po di foto a colori qui: http://miles.forumcommunity.net/?t=9418954 La seguente foto tratta dal tuo link è semplicemente stupenda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts