Lazer_one Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Buongiorno a tutti i membri del forum. Mi sono appena registrato dopo l'invito di Ennr che ha pubblictao un paio di miei disegni di navi. Condivido con Ennr la passione per le navi ma i miei interessi sono vari. Quello nell'avatar sono io mentre sto per imbarcarmi su un Twin Otter a circa 67°S... Cordiali saluti a tutti Lazer_ ne PS: da intendersi come Lazer (perchè da oltre vent'anni mi occupo di laser) 1 e non come LazzarOne! Modificato 7 Maggio 2009 da Lazer_one
Lazer_one Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Distintivo interessante...Mi ricorda quello del VXE6 (al centro in basso - il pannello è invece nel mio studio) Lazer_ ne Modificato 7 Maggio 2009 da Lazer_one
Dominus Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Io di laserone conoscevo quello del dr. male A parte gli scherzi benvenuto, ci fa piacere avere utenti preparati e competenti, specie in campi un pò particolari
Hicks Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Benvenuto tra noi Lazer! Settore interessante quello di cui ti occupi: puoi raccontarci meglio di cosa ti occupi? PS però con quella faccina nella tua firma LazerOne ci sta proprio a pennello... ad ogni modo bella battuta.
Messaggi raccomandati