ss109 Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 Salve mi presento: ho 43 anni vivo in Toscana e sono un grande appassionato di tutto ciò che riguarda il periodo dell'ultima guerra e di armamenti leggeri militari. Colleziono armi dell'ultima guerra e moderne (naturalmente quelle detenibili), con le quali svolgo gare di tiro ex ordinanza; ho costruito aeromodelli statici fino all'età di 25 anni, ed adesso ho subito un ritorno di fiamma, spero con l'aiuto del forum di togliermi la ruggine accumulata con l'inattività, e di aggiornarmi con nuove tecniche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Showtime 100 Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 Ben venuto tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 Dal tuo nick avevo capito che dovevi essere appassionato di armi da fuoco, siamo come sempre molto contenti di avere tra noi persone in grado di dare il loro contributo d'esperienza al forum Benvenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted May 11, 2009 Report Share Posted May 11, 2009 Benvenuto ss109 Potresti dirci quali sono i pezzi forti della tua collezione di armi della 2GM? Anche in PM se vuoi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts