Naifer Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 (edited) Sapevo che la giornata azzurra 2009 era stata cancellata per problemi di bilancio ma il Roma International air show non mi sembra poi così male e si dovrebbe svolgere a due passi da Pratica di Mare . Il programma provvisorio parla di pattuglia acrobatica francese , pan , gruppo sperimentale volo , 2 harrier della marina , atr ,f16 olandese...che ne pensate? Una sorta di pratica di mare in tono minore o una nuova manifestazione annuale? Edited April 29, 2009 by Naifer Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Sapevo che la giornata azzurra 2009 era stata cancellata per problemi di bilancio ma il Roma International air show non mi sembra poi così male e si dovrebbe svolgere a due passi da Pratica di Mare . Il programma provvisorio parla di pattuglia acrobatica francese , pan , gruppo sperimentale volo , 2 harrier della marina , atr ,f16 olandese...che ne pensate? Una sorta di pratica di mare in tono minore o una nuova manifestazione annuale? Puoi dare qualche informazione aggiuntiva? C'è un sito web? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 ti basta questo Roma International air show Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Mmmm...interessante....già il sito web è fatto meglio di quello della GA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IamMarco Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 wow la marina schiererà i suoi SEA Harrier :rotfl: trafugati direttamente dalla royal navy :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 ti basta questo Roma International air show Devo ammettere che è intrigante, ci farò un pensiero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxhound 9 Posted June 2, 2009 Report Share Posted June 2, 2009 Qualcuno di voi c'è stato? Beh io sì e mi sono divertito molto anche se per colpa del tempo molto brutto hanno dovuto limitare le acrobazie delle frecce tricolori e non hanno mandato gli harrier...peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts