Ospite Peppe Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ciao a tutti, ho un problema con il programma FRAPS, che serve a catturare screenshots da simulatori e altri giochi per PC. L'ho scaricato, ma non mi sono registrato (a quanto ne so non è obbligatorio). Vado sullo Sturmovik, e appena premo il tasto che ho assegnato per catturare l'immagine, si chiude il gioco. Ho provato diversi settaggi, ma ho constatato che con FS2002 funziona, mentre con Il2 no. Qualcuno mi può spiegare come rimediare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 non mi ricordo molto bene ma ricordo che questo lavoro lo faceva a me quando lo usavo su falcon perchè il tasto usato per avviare la registrazione del video corrispondeva con un tasto di una funzione di falcon.......controlla questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 prova assegnare altro tipo di tasto e riprova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Fatto ragazzi... la situazione è sempre quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Fatto ragazzi... la situazione è sempre quella. forse hai la vecchia versione di fraps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Usare il tasto Stamp/PrintScreen non è molto più semplice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Si paperinik, ma in quel caso se ripremi il tasto, la foto che hai fatto viene sovrascritta, mentre con FRAPS riesci ad archiviare più Immagini. Comunque ho risolto il problema installando il Quick Shot di Imageshack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati