Blue Sky Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) Purtroppo commentare i modelli di manu può essere ripetitivo, ma ogni volta riesce a stupirci! Modificato 3 Aprile 2009 da Blue Sky
Ospite Folgore Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 è l's/n vuol dire 1232 e per il cono di scarico alluminio duralluminiuo alclad e sfumature di smoke red blue trasparenti tamiyaciao manu Molto bene, grazie. Mi sa che se voglio iniziare a fare modelli "metallici" devo procurarmi questi Alcad..
manu79 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2009 grazie a tutti per i commenti che ogni volta lasciate ai miei lavori alla prox manu (il prossimo su commissione sarà un P-51D ma non ditelo a nessuno )
Bonehammer Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 grazie a tutti per i commenti che ogni volta lasciate ai miei lavori alla prox manu (il prossimo su commissione sarà un P-51D ma non ditelo a nessuno ) Nel tempo che tu ci hai messo a finire -bene - il modello, io faccio sì e no un dry-run Forse dovrei affidarmi ai tuoi servigi e dedicarmi a tempo pieno a qualcos'altro...
manu79 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Nel tempo che tu ci hai messo a finire -bene - il modello, io faccio sì e no un dry-run Forse dovrei affidarmi ai tuoi servigi e dedicarmi a tempo pieno a qualcos'altro... ciao bone, tranquillo sono veloce con i lavori su commissione ma con i miei modelli sono lento come una tartaruga zoppa quindi non farti impressionare e se hai qualche domanda o qualche dubbio chiedi pure, sarò felice di aiutare. poi se vorrai affidati ai miei servigi io son qui
Ospite iscandar Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Manu, io di solito non metto commenti perchè sarebbe una inutile ripetizone, ma stavolta sento di dirti una cosa. SEI VERGOGNOSO :D :rotfl: :rotfl: pchè?????? :rotfl: Se hai notato le faccine volava dire: SEI VERGOGNOSO... PER QUANTO SEI BRAVO.....
manu79 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 SEI VERGOGNOSO... PER QUANTO SEI BRAVO..... :blushing: troppo buono
Bostik Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 complimenti per il modello davvero curato nei dettagli
manu79 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 complimenti per il modello davvero curato nei dettagli ti ringrazio, sono contento che i piaccia
Messaggi raccomandati