Vai al contenuto

Il razzismo non ha colore


Messaggi raccomandati

Ospite intruder
Inviato

Una colf di colore e' stata arrestata in Brasile per insulti razzisti al conducente di un mezzo pubblico. Lo ha riferito la polizia di Vitoria, nello stato di Espirito Santo. Elza da Conceicao dos Santos avrebbe insultato l'uomo perche' le avrebbe impedito di salire sul bus strapieno, nonostante avesse un piede fasciato. 'Solo un negro poteva farmi una cosa cosi'', avrebbe urlato la domestica. Il conducente ha quindi chiamato la polizia e l'ha denunciata.

 

 

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mo..._118356176.html

Inviato

Il razzismo viene spesso dato solo ai pellebianca ma infine basta vedere quello che succede in molti paesi africani o orientali per capire che la situazione è generalizzata

Inviato (modificato)

MUHAHAHAHA!!!!

 

I barsiliani sono un popolo fantastico!!!

 

Se un tizio qualsiasi ti spara in faccia per rubarti le infradito, non succede niente, ora, se una donna di servizio nera da dello sporco nero all'autista dell'autobus (nero), viene arrestata!!!!

 

MUHAHAHAHAHA!!!! :rotfl::rotfl:

 

Bisogna dirlo: sono dei comedianti nati!

 

Complimenti!!!

Modificato da Unholy

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...