PANTERA NERA Posted March 8, 2009 Report Share Posted March 8, 2009 Ciao ragazzi sono un pioniere in campo modellistico statico. Mi piacerebbe iniziare con il kit della italeri del tornado ecr... però vorrei sentire qualche vostra opinione... grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 8, 2009 Report Share Posted March 8, 2009 (edited) Ciao ragazzi sono un pioniere in campo modellistico statico. Mi piacerebbe iniziare con il kit della italeri del tornado ecr...però vorrei sentire qualche vostra opinione... grazie ciao Diciamo che inizi con un modello impegnativo, ma se a te piace molto va bene comunque! Tornado GR.Mk.4 by Piero De Santis Edited March 8, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Ciao! ...il tornado è un po complicato ma si può fare, anche perchè è il tuo primo modello e la italeri più di tanto non ti offre. Se è il modello in 1/72 mi sembra di ricordare che è diviso in un sopra e un sotto. Ti sembrerà un po incasinato il sistema di apretura e chiusura delle ali. Devi fondere i perni per farlo funzionare. Io ti consiglierei di bloccare le ali in una posizione e di fregartene. DI modellismo statico si tratta! Se ti metti a giocare con le ali prima o poi le scassi... Senza contare che ogni volta dovresti spostare anche i piloni sotto le ali... Ciao Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Io ti consiglierei di bloccare le ali in una posizione e di fregartene. DI modellismo statico si tratta! Se ti metti a giocare con le ali prima o poi le scassi... Senza contare che ogni volta dovresti spostare anche i piloni sotto le ali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 (edited) Ciao! ...il tornado è un po complicato ma si può fare, anche perchè è il tuo primo modello e la italeri più di tanto non ti offre. Se è il modello in 1/72 mi sembra di ricordare che è diviso in un sopra e un sotto. Ti sembrerà un po incasinato il sistema di apretura e chiusura delle ali. Devi fondere i perni per farlo funzionare. Io ti consiglierei di bloccare le ali in una posizione e di fregartene. DI modellismo statico si tratta! Se ti metti a giocare con le ali prima o poi le scassi... Senza contare che ogni volta dovresti spostare anche i piloni sotto le ali... Ciao Navigator Sono d'accordo sulla questione delle ali, tanto in statico, sarebbe solo una preoccupazione inutile renderle mobili! Edited March 9, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts