flankedd Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 (edited) mi appena arrivato... appena aperto ho trovato una grande sorpresa..il pilota , non vi dico l'aereo rivetti perfetti, solo 2 sbavature....dopo il referendum ho deciso di adottare la mimetica splinter svedese...per l'armamento 2 serbatoi centrali e gli adattatori per gli AIM-9 agli estremi... EDIT: altra cosa fondamentale il kit permette 2 diverse versioni la A o F a seconda del radome. Edited February 26, 2009 by flankedd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Finalmente hai scelto la livrea, pergiunta hai scelto quella che rende di più, mi raccomando, ci aspettiamo un vero capolavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Non ti offendere... ma come stampata mi sembra un po datata! Si vede dai carrelli, sembrano quelli della Matchbox, anche le prese d'aria così chiuse sembrano un po vecchiotte... Io ho un draken della Hasegawa è anche questa una scatola di 20 anni fa circa, ma le stampate sono decisamente migliori... anche se gli interni sono fatti con le decals... Ciao Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Nell'attesa degli sviluppi.....Ti auguro buon lavoro....!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Attento che nelle stampate vecchie Revell, quele con la plastica verde, di solito sono piene di piccole sbavature (se ne vedono già sul pilota e sui due pezzi accanto) e la plastica dei trasparenti è schifosa.. <_< Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 2, 2009 Author Report Share Posted March 2, 2009 purtroppo avete ragione è un mix di pezzi, solo l'ultima stampata grigia e revell e contiene armamento,IR e muso per versione RF-35..... io ho deciso di fare la versione F retrofit 2 caratterizzata dall'allogiamento sotto il muso del sensore IR AN/AAR-4, la sopressione del cannone sinistro e altri piccoli interventi che dopo vi ilustrero'....oggi mi sono autocostruito tutto il cockpit.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted March 2, 2009 Report Share Posted March 2, 2009 Io ho un draken della Hasegawa è anche questa una scatola di 20 anni fa circa, ma le stampate sono decisamentemigliori... anche se gli interni sono fatti con le decals... No guarda... quello della Hasegawa fa proprio [....] ... i pezzi sembrano incementati tra di loro, gli attacchi davvero scarsi... Sembra meglio questo di flankedd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 (edited) Giusto per il Cockpit ho da segnalarti un Walkaround molto ben fatto! Walkaround cockpit Draken J 35F Edited March 3, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 3, 2009 Author Report Share Posted March 3, 2009 oggi ho iniziato a ricostruire l'ugello e i pozetti dei carelli...intanto ho dato il fondo al cockpit... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 4, 2009 Author Report Share Posted March 4, 2009 finito l'ugello e il pozetto sinistro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 4, 2009 Report Share Posted March 4, 2009 Accidenti Flank, stai assimilando anche le tecniche dell'autocostruzione!!! Veramente in gamba! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oberst-krieger Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Complimenti Flankedd l'ugello è molto realistico migliori sempre di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 migliori sempre di più Mi unisco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 5, 2009 Author Report Share Posted March 5, 2009 oggi ho finito i pozzetti, per i carelli ci sara molto da lavorare...cambio di programma siccome il numero di carozzella e 35494 invece di 35501 non posso montare il designatore IRST sotto il muso, quindi devo fare il J-35F1...meglio cosi, risparmio la costruzione di 2 prese d'aria cilindriche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 oggi ho finito i pozzetti, per i carelli ci sara molto da lavorare...cambio di programma siccome il numero di carozzella e 35494 invece di 35501 non posso montare il designatore IRST sotto il muso, quindi devo fare il J-35F1...meglio cosi, risparmio la costruzione di 2 prese d'aria cilindriche... Mmmm... vedo che procedi in modo spedito, mi raccomando cerca di stupirci ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 6, 2009 Author Report Share Posted March 6, 2009 chi puo' dirmi quali sono i codici colore per la livrea splinter...ed anche il colore della divisa dei piloti della flygvapnet???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 7, 2009 Author Report Share Posted March 7, 2009 riecchime con i pozetti ormai conclusi e la spruzzata di alluminio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 13, 2009 Author Report Share Posted March 13, 2009 ho chiuso la fusoliera e ormai manca solo la stuccatura.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oberst-krieger Posted March 13, 2009 Report Share Posted March 13, 2009 Ottimo Flankedd! Ma perchè hai spruzzato prima l'alluminio? non era megio spruzzare prima il colore base? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 13, 2009 Author Report Share Posted March 13, 2009 dato che dovevo colorare i pozetti e i carelli, ho colorato pure le strisce ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 13, 2009 Report Share Posted March 13, 2009 dato che dovevo colorare i pozetti e i carelli, ho colorato pure le strisce ... Continua così dall'assemblaggio promette molto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 26, 2009 Author Report Share Posted March 26, 2009 sono fermo a questo punto... a causa di un alfa 155 1/24 della tamiya di mio frate.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madd 22 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 E vabbe pazienza! ci sarà anche il tuo turno! cmq ottimo lavoro fino adesso! piccolo O.T. per caso quella 155 sarà con la carrozzerria bianca e lo sponsor Martini??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Bella anche la 155, il cuore Alfa non mente mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted March 27, 2009 Author Report Share Posted March 27, 2009 nono sara con decals jagermeifter arancione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts