B-2 Spirit Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 sono un vfp1 dell'AM e volevo sapere se esiste qualche direttiva che parla del rimborso dei biglietti dei treni quando si va in licenza ordinaria o per esami militari... c'è qualcuno che sa rispondermi???? B-2 Spirit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 da quello ke so non credo..provo a sentire..ma ai tuoi superiori o alle ferrovie hai chiesto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
B-2 Spirit Posted February 25, 2009 Author Report Share Posted February 25, 2009 ho provato a kiedere ai miei superiori e non sanno niente... alle ferrovie senza che chiedo perche loro non pensano sappiano qualcosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 niente da fare ne sconti ne rimborsi... gli unici sono quelli del genio ferrovieri ke forse vanno addirittura gratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 Confermo quanto detto da Gabu... non sono previsti rimborsi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
super64des Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 Per i VFP1 non sono più previsti;quando ero VFA nell'Esercito(2004/2005) invece c'era il rimborso;sicuramente perchè il VFA era un servizio alternativo alla leva e lo stipendio era la metà di quello che prendono i VFP1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
B-2 Spirit Posted March 5, 2009 Author Report Share Posted March 5, 2009 ok grazie ragazzi... ma alcuni mi hanno detto che c'era questa cosa... vabbè fa niente mi pagherò i biglietti... XD Ci sentiamo a presto... Hola B-2 Spirit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts