manu79 Posted February 18, 2009 Report Share Posted February 18, 2009 (edited) ciao a tutti sto cercando foto del P-51D pilotato da Charles Seale in internet c'è solo una foto di questo esemplare ed è pure piccola qualcuno mi può aiutare????? :-D :-D :-D :-D vi ringrazio già :-P :-P questa è l'unica foto che ho trovato fino ad ora. :-( Edited February 18, 2009 by manu79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonehammer Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 (edited) ciao a tutti sto cercando foto del P-51D pilotato da Charles Seale in internet c'è solo una foto di questo esemplare ed è pure piccola qualcuno mi può aiutare????? :-D :-D :-D :-D Tutto quello che ho trovato è che il pilota si chiamava Frank, non Charles, e un'altra foto dello stesso aereo (s/n. 472620, codice 640) che però è indicato anche come EMPIRE COMMUTER: La foto mi sembra strana, la pin-up è proprio dove ci dovrebbe essere l'insegna di reparto... altra foto più da lontano è molto in fondo sulla pagina: http://www.506thfightergroup.org/462ndfightersquadron.asp (non funzionano i collegamenti con Firefox enon riesco a linkare) Inoltre un modellista polacco che ne ha realizzato il modello qui. Il libro "Very Long Rang P-51 Mustang Units of the Pacific War" ha dei profili di altri aerei del 462nd: 600 / 472547, TALLAHASSEE LASSIE, 616 / 472588 "SHANGHAI LIL" e 619 / 4725187 "HON. MISTAKE" e 643 / 472855 "PROVIDENCE PERMITTIN'". Tutti sono rappresentati con la coda gialla con le parti mobili argento, l'ogiva dell'elica in metallo naturale e serbatoi subalari aerodinamici da 75 o 165 galloni.. Fai il modello ICM? Ricordati di cambiare il pavimento... Edited February 21, 2009 by Bonehammer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts