Vai al contenuto

FIAT Br20 Cicogna WIP


Ospite Folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ospite Folgore

Certo che il Br20 visto da davanti è veramente bruttino.. :unsure:

 

Da lato però è figo.. ha un apertura alare molto elevata.. La corda media alare dell' CANT 1007 è molto minore... Posterò delle foto per dare un esempio delle dimensioni.. ora è sera e di luce non ce n'è.. a doma le foto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il Br20 visto da davanti è veramente bruttino.. :unsure:

 

Da lato però è figo.. ha un apertura alare molto elevata.. La corda media alare dell' CANT 1007 è molto minore... Posterò delle foto per dare un esempio delle dimensioni.. ora è sera e di luce non ce n'è.. a doma le foto! :)

 

 

Dai folgore non è tanto male a me piace molto invece... Mi comunica solidità! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello o brutto lo trovo soggettivo, ma sostanzialmente considero tutti gli aerei almeno ....."carini" ;):rolleyes:. Poi i modelli altrui a me piacciono tutti, indipendentemente dal gradimento personale o meno del soggetto;). Osservare il lavoro di altri modellisti (non necessariamente esperti) lo trovo sempre istruttivo !!

 

azz...dimenticavo..!! riguardo il plasticard una volta imparato ad usarlo (e non ci vuole molto...) è un materiale molto utile e ci si possono fare moltissime cose...

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello o brutto lo trovo soggettivo, ma sostanzialmente considero tutti gli aerei almeno ....."carini" ;):rolleyes:. Poi i modelli altrui a me piacciono tutti, indipendentemente dal gradimento personale o meno del soggetto;). Osservare il lavoro di altri modellisti (non necessariamente esperti) lo trovo sempre istruttivo !!

 

Penso che questa massima espressa da kit dovrebbe servira da monito per tutti i modellisti del mondo! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che questa massima espressa da kit dovrebbe servira da monito per tutti i modellisti del mondo! :asd: :asd: :asd:

 

 

:lollollol: ....viviamo in pace...almeno modellisticamente parlando ;).

 

P.S. Comunque penso veramente ciò che ho scritto..... -_- !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Ed eccolo qua che è pronto a decollare per sganciare petardi da 100Kg in inghilterra.. :rotfl: :rotfl:

 

dsc00054qoh.jpg

w640.png

dsc00056flw.jpg

w640.png

dsc00057hlb.jpg

w640.png

dsc00059g.jpg

w640.png

dsc00058n.jpg

w640.png

 

La mitragliatrice dorsale si è misteriosamente volatilizzata (che sia andata lei in inghiletrra?).. Ho già trovato un Browning che la rimpiazza dato che sono molto simili tra loro la SAFAT e la M2..

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Si dai raggi UV... Bah quelle della torretta erano un macello (e non solo quelle) .. le linee dei montati erano inesistenti sono andato ad occhio.. e tutto sommato non sono venute male.. solo qualche vetro è più alto di un altro.. ma di pochissimo..

 

dsc00060r.jpg

w640.png

 

Qualche foto per capire le dimensioni:

Rubiamo all'esercito statunitense un Jeep Willis..

dsc00061dtg.jpg

w640.png

dsc00063ycg.jpg

w640.png

dsc00062w.jpg

w640.png

 

Direi ora puoi inserire un immagine del Br20 mio nel topic dell' Br20 :P :P :P

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai raggi UV...

 

Non fare sempre lo spiritoso! -_-

 

 

Bah quelle della torretta erano un macello (e non solo quelle) .. le linee dei montati erano inesistenti sono andato ad occhio.. e tutto sommato non sono venute male.. solo qualche vetro è più alto di un altro.. ma di pochissimo..

 

Direi ora puoi inserire un immagine del Br20 mio nel topic dell' Br20 :P :P :P

Ahahhahhaha ok metteremo un link per collegarlo al topic! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

E adesso un piccolo scorcio di che c'è sulla basetta di Lego..

 

dsc00064jog.jpg

w640.png

dsc00069k.jpg

w640.png

dsc00065p.jpg

w640.png

dsc00071t.jpg

w640.png

 

Sì, un F18C Hasegawa.. Precisamente quello dei Warhawks.. Lo vedrete più avanti da finito!

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

solo 2 consigli:

 

cambia macchinetta fotografica (non si riesce ad apprezzare il lavorone fatto sul cicogna con queste foto)

 

e le basette un po più varie, sembra atterrato allo stadio olimpico di roma con quel bel manto erboso verde smeraldo :D

 

per il resto sembra molto bello :D

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia macchinetta fotografica (non si riesce ad apprezzare il lavorone fatto sul cicogna con queste foto)

 

e le basette un po più varie, sembra atterrato allo stadio olimpico di roma con quel bel manto erboso verde smeraldo :D

 

E si sul manto erboso potevi lavorare meglio! è un modello che merita tanto un bel diorama secondo me!

 

Per il resto tutto ok! Bel modello! Ancora complimenti per la realizzazione della mimetica!

Modificato da Madd 22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
solo 2 consigli:

 

cambia macchinetta fotografica (non si riesce ad apprezzare il lavorone fatto sul cicogna con queste foto)

 

e le basette un po più varie, sembra atterrato allo stadio olimpico di roma con quel bel manto erboso verde smeraldo :D

 

per il resto sembra molto bello :D

 

:okok:

 

1: Non ho la macchinetta fotografica,

 

2: La basetta non è dipinta. Quando mi verà voglia dipingerò anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Ecco altre foto in qualità decente

 

photo5p.jpg

w1024.png

photo2q.jpg

w1024.png

photo3kif.jpg

w1024.png (sembra dipinto il fascio eh?)

photo1ljd.jpg

w1024.png

 

Alcune macchie si vede sono un pochino sbavate ma ormai ho imparato come farle..

 

Alla Prox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...