Blue Sky Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Si si possono termoformare anche usato macchine per il vuoto.. Basta scaldarli Basta prenderci un po la mano e poi l'utilizzo diventerà molto semplice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Certo che il Br20 visto da davanti è veramente bruttino.. Da lato però è figo.. ha un apertura alare molto elevata.. La corda media alare dell' CANT 1007 è molto minore... Posterò delle foto per dare un esempio delle dimensioni.. ora è sera e di luce non ce n'è.. a doma le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Certo che il Br20 visto da davanti è veramente bruttino.. Da lato però è figo.. ha un apertura alare molto elevata.. La corda media alare dell' CANT 1007 è molto minore... Posterò delle foto per dare un esempio delle dimensioni.. ora è sera e di luce non ce n'è.. a doma le foto! Dai folgore non è tanto male a me piace molto invece... Mi comunica solidità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 (modificato) Il bello o brutto lo trovo soggettivo, ma sostanzialmente considero tutti gli aerei almeno ....."carini" . Poi i modelli altrui a me piacciono tutti, indipendentemente dal gradimento personale o meno del soggetto;). Osservare il lavoro di altri modellisti (non necessariamente esperti) lo trovo sempre istruttivo !! azz...dimenticavo..!! riguardo il plasticard una volta imparato ad usarlo (e non ci vuole molto...) è un materiale molto utile e ci si possono fare moltissime cose... Modificato 30 Marzo 2009 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Il bello o brutto lo trovo soggettivo, ma sostanzialmente considero tutti gli aerei almeno ....."carini" . Poi i modelli altrui a me piacciono tutti, indipendentemente dal gradimento personale o meno del soggetto;). Osservare il lavoro di altri modellisti (non necessariamente esperti) lo trovo sempre istruttivo !! Penso che questa massima espressa da kit dovrebbe servira da monito per tutti i modellisti del mondo! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Penso che questa massima espressa da kit dovrebbe servira da monito per tutti i modellisti del mondo! :asd: ....viviamo in pace...almeno modellisticamente parlando . P.S. Comunque penso veramente ciò che ho scritto..... !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Ed eccolo qua che è pronto a decollare per sganciare petardi da 100Kg in inghilterra.. :rotfl: La mitragliatrice dorsale si è misteriosamente volatilizzata (che sia andata lei in inghiletrra?).. Ho già trovato un Browning che la rimpiazza dato che sono molto simili tra loro la SAFAT e la M2.. Modificato 31 Marzo 2009 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Bravissimo Folgore molto ben fatto, solo un piccolo appunto sulle finestrature che non sembrano ben schermate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Si dai raggi UV... Bah quelle della torretta erano un macello (e non solo quelle) .. le linee dei montati erano inesistenti sono andato ad occhio.. e tutto sommato non sono venute male.. solo qualche vetro è più alto di un altro.. ma di pochissimo.. Qualche foto per capire le dimensioni: Rubiamo all'esercito statunitense un Jeep Willis.. Direi ora puoi inserire un immagine del Br20 mio nel topic dell' Br20 :P Modificato 31 Marzo 2009 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Si dai raggi UV... Non fare sempre lo spiritoso! Bah quelle della torretta erano un macello (e non solo quelle) .. le linee dei montati erano inesistenti sono andato ad occhio.. e tutto sommato non sono venute male.. solo qualche vetro è più alto di un altro.. ma di pochissimo.. Direi ora puoi inserire un immagine del Br20 mio nel topic dell' Br20 :P Ahahhahhaha ok metteremo un link per collegarlo al topic! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) E adesso un piccolo scorcio di che c'è sulla basetta di Lego.. Sì, un F18C Hasegawa.. Precisamente quello dei Warhawks.. Lo vedrete più avanti da finito! Modificato 1 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 solo 2 consigli: cambia macchinetta fotografica (non si riesce ad apprezzare il lavorone fatto sul cicogna con queste foto) e le basette un po più varie, sembra atterrato allo stadio olimpico di roma con quel bel manto erboso verde smeraldo per il resto sembra molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Il br 20 è venuto bene però mi piace di più l'F18 come aereo perchè non c'è il preshading anche sui piani di coda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) cambia macchinetta fotografica (non si riesce ad apprezzare il lavorone fatto sul cicogna con queste foto) e le basette un po più varie, sembra atterrato allo stadio olimpico di roma con quel bel manto erboso verde smeraldo E si sul manto erboso potevi lavorare meglio! è un modello che merita tanto un bel diorama secondo me! Per il resto tutto ok! Bel modello! Ancora complimenti per la realizzazione della mimetica! Modificato 1 Aprile 2009 da Madd 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 solo 2 consigli: cambia macchinetta fotografica (non si riesce ad apprezzare il lavorone fatto sul cicogna con queste foto) e le basette un po più varie, sembra atterrato allo stadio olimpico di roma con quel bel manto erboso verde smeraldo per il resto sembra molto bello 1: Non ho la macchinetta fotografica, 2: La basetta non è dipinta. Quando mi verà voglia dipingerò anche quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Ecco altre foto in qualità decente (sembra dipinto il fascio eh?) Alcune macchie si vede sono un pochino sbavate ma ormai ho imparato come farle.. Alla Prox! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati