furetto12 Posted January 19, 2009 Report Share Posted January 19, 2009 (edited) ho appena aquistato questi due modelli ovviamente ho gia dato una prima occhiata al contenuto di entrambi i kit; a una prima valutazione sembra che le varie stampature si presentino non male come nella buona tradizione italeri non certo al livello delle marche prestigiose ma considerando i prezzi molto contenuti direi un buon rapporto prezzo qualita nell arco di questi giorni incomincero a montare e vi saprò dire di piu ciao a presto correggo ho visto che l elicottero estato appena trattato quindi parlero solo del tornado ciao Edited January 19, 2009 by furetto12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted January 19, 2009 Report Share Posted January 19, 2009 Il Tornado è un bellissimo aereo, forse un po ...."snobbato"!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted January 19, 2009 Report Share Posted January 19, 2009 (edited) Il Tornado è un bellissimo aereo, forse un po ...."snobbato"!?? Il Tornado è una aereo stupendo (Personalmente uno dei più affascinanti) che con il tempo diventa sempre più bello, mi comunica le stesse emozioni dell'F-4 Phantom! Edited January 19, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
AdIDoG Posted January 19, 2009 Report Share Posted January 19, 2009 Il Tornado è una aereo stupendo (Personalmente uno dei più affascinanti) che con il tempo diventa sempre più bello, mi comunica le stesse emozioni dell'F-4 Phantom! Condivido per il Tornado, ma l'F-4 cavoli non mi ha mai ispirato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted January 19, 2009 Report Share Posted January 19, 2009 Condivido per il Tornado, ma l'F-4 cavoli non mi ha mai ispirato... l'F-4 è un'icona dell'aeronautica, un po come B.B lo è per il cinema....certo se lo confrontiamo con i jet attuali non c'è confronto (lo stesso vale anche per B.B ) ma ai suoi tempi non temeva confronti....o meglio non "sfigurava nei paragoni". E le icone sono immortali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 (edited) Condivido per il Tornado, ma l'F-4 cavoli non mi ha mai ispirato... Vediamo di non bestemmiare, altrimenti partiranno i provvedimenti! FINE OT! Edited January 20, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
sidewinder89 Posted January 21, 2009 Report Share Posted January 21, 2009 Buon modello l'italeri, anche se ormai le stampate hanno più di una decina d'anni...comunque con le nuove splendide decals è rinato Link to comment Share on other sites More sharing options...
AdIDoG Posted January 21, 2009 Report Share Posted January 21, 2009 Io parlo a livello estetico, di conseguenza io preferisco mille volte fare un Tornado che un F-4, pur essendo stato magari ai suoi tempi il dio del cielo (esempio ovviamente ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo5185 Posted January 21, 2009 Report Share Posted January 21, 2009 Ciao a tutti, ho appena comprato il kit 1\48 ITALERI del Tornado IDS versione Black Panther.... molto interessante, appena inizio, se interessa apro un topic con le foto della realizzazione. Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted January 21, 2009 Report Share Posted January 21, 2009 Ciao a tutti, ho appena comprato il kit 1\48 ITALERI del Tornado IDS versione Black Panther.... molto interessante, appena inizio, se interessa apro un topic con le foto della realizzazione. Matteo Certo che interessa, poi qualsiasi cosa relativa al Tornado è ben accetta su questo forum! :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts