Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fresco di registrazione arrivato sull'onda dei ricordi grazie a mia moglie e speedy grunf, che mi ha riportato ai tempi d'oro. Renato 42 anni Caorle (VE) :okok:

Inviato

Benvenuto!!!

Beh, io ho installato Ubuntu 8.10, ma quando lo riavvio per l'installazione dei driver nVidia, sclera e mi carica una schermata nera e dice un sacco di cose, provo a fare il recovery, dice che ci sono 236 mega di aggiornamento, ma non li scarica perchè il sistema operativo infine non è avviato, è una schermata tanto per intenderci del tipo BIOS...

Non so quale sia il problema, ma non c'ho perso poco tempo, di conseguenza ho deciso di lasciar stare e di continuare ad usare questo merdoso Windows Vista che purtroppo è l'unico sistema che possa girare su sto PC...

Inviato
Benvenuto!!!

Beh, io ho installato Ubuntu 8.10, ma quando lo riavvio per l'installazione dei driver nVidia, sclera e mi carica una schermata nera e dice un sacco di cose, provo a fare il recovery, dice che ci sono 236 mega di aggiornamento, ma non li scarica perchè il sistema operativo infine non è avviato, è una schermata tanto per intenderci del tipo BIOS...

Non so quale sia il problema, ma non c'ho perso poco tempo, di conseguenza ho deciso di lasciar stare e di continuare ad usare questo merdoso Windows Vista che purtroppo è l'unico sistema che possa girare su sto PC...

Prova la 8.04 oppure guarda qui per vedere quale distro è compatibile oppure qui per il supporto del forum di ubuntu. Sul mio laptop convivono la 9.04 testing la 8.10 e scientific linux derivata da red hat :okok:

• 1 mese dopo...
Inviato
favoloso linux

problematico ma quando lo fai funzionare ti senti più in alto di qualsasi svista/xpippa

Non più di tanto e sicuramente più semplice di finestre. Forse qualche problema lo si può avere con le schede ati, ma si risolve leggendo la documentazione in rete

• 4 settimane dopo...