Claudia Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Ciao Ragazzi,vi ringrazio..le vostre risposte sono state esaurienti!! Io cmq sono Siciliana..ed ho tanta voglia di apprendere il piu possibile notizie sugli aerei militari..anche perche solcano i nostri cieli!!! Siete d'accordo alle basi NATO in territorio Italiano???Che domanda... kiss kiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Sei siciliana? Cmq io sono d'accordo sulle basi NATO in italia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Lol io sono di caserta e vi lascio immagianre noi qui in provincia e a napoli cosa abbiamo............... cmq si sono abb daccordo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 sono d'accordissimo e anche con quelle americane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 in fin dei conti ci proteggono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 e portano richezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Argo se la finisci di spammare creando 7000 mex solo per fare numero forse è meglio lol........... scherzo, bella tattica ma vecchia lol.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 parla il discepolo mio e di fabio che ormai nel spammare ha superato i maestri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 ahh ahh ahh almeno cerco di assicurarmi un posto di rilievo nel forum............ MAESTRI CON SANTA PAZIENZA ARRIVERò PURE A VOI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 per il momento sono 100 mess di differenza, tiè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 ogni tanto lo faccio è vero ma a me le cose mi vengono in mente a pezzi e come sui temi sono tipo una lista della spesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 non mi tentare.......... altrimenti sai a te...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 cos'è una dichiarazione di guerra? non ci eravamo alleati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 si ma argo mi tenta e gli faccio capire solo che si può mettere contro la mia potenza militare............. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 ah ok tutto a posto allora, meno male perchè ho una sorpresina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Mazza non vogliamo mica rompere una alleanza appena pattuita?????? io non voglio............ ma mi raccomando se mi tradirete ve ne pentirete........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 no è una bella sorpresa, una medaglietta "speciale" adatta a tutti i spammoni di off-topic! come fare per averla? non ve lo dico(così aumenta la suspence...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 io non ho attacato nessuno mi sono difeso per wolf sbaglio o la potenza militare era mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 finalmente l'avatar!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 io non ho attacato nessuno mi sono difeso per wolf sbaglio o la potenza militare era mia certo sarà tutta tua a lavoro finito............ ma prima dobbiamo conquistarlo il mondo..............a mia fammi fare della politica a voi il resto come pattuito........... pero conquistiamo il mondo SU FORZA.................. per mazza aspetto la medaglia......i hope the CORCE D'ORO ecc..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 con sta' storia delle medagliette non ne sono più sicuro. vedrò cosa posso fare, urge riunione con il "capo"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 lol vi sto mettendo in croce........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 ...d'oro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 io preferirei averla che esserci crocifisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 io preferirei averla che esserci crocifisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati