Flyer Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Ragazzi.. sono nuova.. anch' io fino a ieri non sapevo dell'esistenza di quesxto grande spettacolare splendido forum... una domanda..... ma siete tutti piloti? io AMO l'aeronautica militare..da sempre praticamente.. è una cosa che sento dentro nell'anima.
Ospite Peppe Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 di piloti (attuali ed EX ) ce ne sono, ma non lo siamo tutti
Flyer Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 (modificato) Grazie mille.. Vi stimo nel vero senso della parola! ah..scusate non mi sono presentata.. Antonella, 20 anni.. aspirante aviatrice.. Modificato 23 Dicembre 2008 da -{-Legolas-}-
Ospite Andrea29 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 ciao!! non sapevo ci fossero piloti nel forum
Breena Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 ciao!! non sapevo ci fossero piloti nel forum Ma infatti se non sbaglio si contano sulle dita di una mano a dire tanto!
Snake Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Benvenuta. Magari fossimo tutti piloti . Snake
Showtime 100 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Grazie mille.. Vi stimo nel vero senso della parola! ah..scusate non mi sono presentata.. Antonella, 20 anni.. aspirante aviatrice.. Spero che L'aspirazione diventi realtà
Hicks Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Benvenuta ed in bocca al lupo per i tuoi progetti Antonella. Mi raccomando non mollare e raggiungi i tuoi sogni oltre le nuvole.
Messaggi raccomandati