Dominus Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Non lo faccio più, è una passione che non ho più il tempo di coltivare, anche se ogni tanto mi diverto ancora a produrre qualcosa dal pc, ma poca roba. Solo che sono talmente nostalgico che non credo venderò mai tutto, anche se ormai sono un paio d'anni che prende la polvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 capita/ava anche a te di metterti a contare le battute anche dei brani che senti per radio? è un po che non ne posso fare a meno :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Si, specialmente sul pomo del cambio in macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 dopo queste disquisizioni cambierei il titolo in "L'arte del djing" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 nfatti state enormente mi sa che per sto natale mi regalo un viaggio nel olanda liberista, ce una stradina che vorrei visitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 E poi fai pure il destrorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati