Jump to content
Sign in to follow this  
Bubu

Giusto 2 risate...spero..

Recommended Posts

Vi ricordate il telefilm di kuell'automobile intelligente ke pensava e faceva tutto da sola ke lottava kontro il male??? :asd::asd: ...questi kui hanno fatto una nuova versione.....ecco lo spot del film: Spot...

...e che sono le 10 e 45 e non ho cosa fare... :asd::asd::asd::asd::ban?::whistling:

vi piace?? :huh:

mi piace veramente divertente la portiera che si apre sul pover uomo :okok::okok::rotfl::rotfl:

scherzando ti dico non sai veramente ciò che fare eh???? :okok::okok::okok::okok:

Infatti...

ca**o saranno le undici e ... e....mah domani scuola vado a dormi...ciaoo... :rotfl:

Per ghost.:non credo siano talebani...non so perché ma l'auto e l'ambiente(foreste ecc) mi ricordano il nord europa...l'avranno girato in kuelle parti li...svezia...norvegia...( :blink: )..mahhh....notte ciao..!! B) :rolleyes:

Carlo...Non si scrive"Kit",ma "KITT",abbreviazione di Knight Industries Two Thousand...

...E studia... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Carlo...Non si scrive"Kit",ma "KITT",abbreviazione di Knight Industries Two Thousand...

...E studia... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ehm...e ke e da molto ke il film non c'e piu in circolazione.....pero figo ne??????? :D:D:D:D:D:okok::okok::okok::rotfl::rotfl:

hO ANCORA MOOOLTE ALTRE COSE DA POSTAAAA.....!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Macch KITT e KITT d'Egitto!!!!!

Ho appena visto lo spot...Quella è una stravecchissima FIAT 124 prodotta dalla Lada(Ex URSS)su licenza...

Magari molti di voi non l'ha mai vista,ma posso dire(Mia madre ne ha avute cinque :rotfl::rotfl::rotfl: )che a motore freddo svegliava tutto un quartiere...

Però a suo tempo era una signora macchina...

Macch KITT e KITT d'Egitto!!!!!

Ho appena visto lo spot...Quella è una stravecchissima FIAT 124 prodotta dalla Lada(Ex URSS)su licenza...

Magari molti di voi non l'ha mai vista,ma posso dire(Mia madre ne ha avute cinque :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: )che a motore freddo svegliava tutto un quartiere...

Però a suo tempo era una signora macchina...

Si SI....mio fratello ha 2 zastave 101 e 108 ke usa per gi+uidare kome un pazzi per i campi....e non e manco maggiorenne...appena fra 3 mesi... -_-

Edited by Carlo