Ospite intruder Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Il primo, non mi sembra drammatico, ma lo segnalo ugualmente: spesso quando mi collego, la pagina non è aggiornata, bisogna cliccare sulla scritta Aerei Militari Forum in alto a sinistra, per attendere l'aggiornamento della pagina e poi navigare. Non è un grosso problema, ma "vedi" la pagina com'era due ore prima, e quindi, magari, rischi di andare a rispondere a qualcosa che è già stato risposto, e magari, la risposta, l'hai messa tu. La seconda cosa riguarda i testi. Ho notato che facendo il copia-incolla dei testi da Word, una volta inviato il post, spariscono gli apostrofi, talvolta le lettere accentate vengono sostituite da un quadratino, e si aggiungono, o spariscono, spazi in vicinanza della punteggiatura (in effetti, i miei post "lunghi", risultano spesso corretti non solo per aggiungere le foto, ma anche per rimettere a posto tutte le imperfezioni che si sono create nel testo, e che, se non ne inficiano la comprensione, risultano comunque fastidiose da vedere. Avete qualche idea sulla ragione di questi inconvenienti?
Ospite Peppe Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) Quella del testo protrebbe essere la codifica. Adesso posto "Ciao" in russo, vediamo che succede. ??????= codifica standard (ansi) importata da wordpad [ non ho messo io i punti interrogativi, bensì lo stesso blocco note] привет = codifica adattata (Unicode) Modificato 5 Novembre 2008 da Peppe
admin Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Per il primo problema non dipende dal forum, ma dal tuo browser. (quale usi?) Devi fare in modo che non utilizzi la cache e che aggiorni sempre la pagina web.
Messaggi raccomandati