Vai al contenuto

Amelia

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Amelia ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Ottobre 2012

Amelia ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di Amelia

Recluta

Recluta (1/11)

1

Reputazione Forum

  1. Quotone per Vorthex!! per la cronaca, nel 2003 Grozny è stata definita la città più distrutta del mondo!!
  2. Guarda che io non ho mai parlato degli Americani....sei tu che stai facendo paragoni anche poco calzanti. I Russi hanno invaso la Cecenia solo perchè i ceceni hanno rivendicato l'indipendenza dalla Russia, così come altre Repubbliche ex sovietiche, solo che la Cecenia riveste un'importanza strategica per la Russia e quindi non potevano concedere l'autonomia alla Cecenia......l'hanno invasa ed è ancora in corso un genocidio, sono azzerati tutti i diritti umani basilari ed è tutto coperto da un silenzio sinistro, anche perchè nessun giornalista può nemmeno avvicinarsi alla Cecenia. Tu dici: "Riguardo alla Politokovskja non nego che sia stata assassinata dal governo,ma noi occidentali consideriamo eroi quelli che da loro (i Russi) sono considerati traditori(secondo me a ragione).", questa frase mi fa venire la pelle d'oca.....coloro che informano e coraggiosamente non tacciono, rifiutando di contribuire col loro silenzio ad atrocità contro civili inermi, tu li consideri traditori???..... chi non la pensa come temerita questo epiteto???..... tu consideri l'informazione libera una pericolo? ....in questo brodo culturale nascono le dittature.
  3. Anche Stalin ha dato lavoro a 20 milioni di deportati!!!... I russi lo rivotano perchè non hanno molte altre possibilità vista la fine che fanno coloro che si oppongono a questo soggetto. Per quanto riguarda la Cecenia, credo tu ti debba informare molto meglio, Antonio Russo era un giornalista italiano impegnato ad informare sullo sterminio che viene ancora adesso perpetrato in Cecenia, è stato ucciso da coloro che lo hanno voluto far tacere, la Politokovskja era una giornalista e non doveva "farsi seguire dalla popolazione" doveva informare e questo non è piaciuto allo Zar, quindi è stata uccisa, dava fastidio che raccontasse dei crimini sistematici dei quali sono vittime i ceceni. Tu ricordi gli attacchi di alcuni terroristi ceceni, io ti parlo delle violenze quotidiane che i ceceni devono subire,stupri sistematici, violenze di tutti i tipi ed azzeramento di qualunque diritto umano, tutto questo in perfetto stile stalinista, crimini che non devono essere divulgati e di conseguenza a nessun giornalista è concessa l'entrata in Cecenia....quale Paese civile applica questi metodi???
  4. Putin è un freddo calcolatore con mire dittatoriali, allevato alla fredda scuola sovietica del KGB, io mi auguro che sia il popolo russo a sorprenderci, rivendicando il diritto alla democrazia anche se in cuor mio non ci credo molto, i russi non hanno mai gustato il piacere del libero pensiero e della libertà di parola, per loro la democrazia è un frutto ancora sconosciuto. Qualcosa si muove in Russia, ma molto lentamente ed in questo "brodo" di timore latente, personaggi autoritari come Putin sguazzano a loro agio, liberi di disporre delle vite altrui ...... Credo che l'Europa, oltre che restare vigile sul riarmo della Russia e dei suoi Paesi satelliti, debba sostenere, dando risalto mediatico a coloro che si oppongono al silenzio imposto dallo "Zar", la giornalista Politkovskaja, il gruppo delle Pussy Riot non devono essere dimenticate, come tutti gli altri oppositori.
  5. Amelia

    Mi presento: sono Amelia

    Buongiorno a tutti. Mi sono iscritta a questo forum soprattutto per la mia grande passione per il mondo dell'aeronautica, mi piace anche solo leggere le notizie su alcuni veivoli senz'altro potenti, ma che io trovo di una bellezza estetica notevole......mi piaciono le foto, i filmati e certi servizi effettuati in volo. Ho scelto un nick impegnativo, ho rubato il nome ad Amelia Earhart, una donna che ha lasciato un segno importante in questo mondo ed è stata capace di realizzare un suo sogno, quello di volare.
×
×
  • Crea Nuovo...