che dici non sarà un pò troppo pesante per raccogliere l'eredità del t38?e poi non sò perché ,mi dà l'impressione ke non abbia l'economicità di gestione e consumi tipica di un addestratore o mi sbaglio?
Su questo velivolo? Opinioni?
Tralasciamo però paragoni con il 346 che anche io reputo una macchina fantastica
invece parliamo di questo aereo caratteristiche particolari progettuali insomma chi più
ne sa più ne scriva.
Un grazie a tutti coloro che parteciperanno.
Curiosità personale ma lo studio da parte dei tedeschi per dotare l'Eurofighter 2000 di LERX come procede? che fine ha fatto?
mi sembrava una buona cosa,certo cche strano che un componente del genere per l'Efa non sia stata prevista sin dall'inizio!
se andrà in porto chissà se tutti gli esemplari prodotti fin ora saranno aggiornati con la modifica in oggetto.
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Qualcuno guardando l'F35 nella versione A e la imbarcata C ha avuto percaso il mio stesso pensiero e cioè
come mai non hanno usato un ugello di scarico Vettorabile per intenderci dello stesso tipo di tecnologia usata
sull'F22 visto che tra l'altro è già stracollaudata?tutto quello studio su avionica aerodinamica stealthness e la spinta vettorabile?
Non gioverebbe anche all'F35?
a me sembra che nelle versioni precedenti ci sia molto più spazio nel muso per imbarcare avionica rispetto alla attuale comunque a me non convince...se i britannici son convinti...va bene così!
mah io dico solo ke a me la soluzione aerodinamica non sembra curata indipendentemente dai nuovi sensori secondo me l'aerodinamica poteva essere migliore e non parlo di bellezza ma di aerodinamica
cosa che in questi modelli precedenti invece trovo ben lavorata
Magari è solo una mia impressione!!!
questo è il capolavoro invece dell'Aw159