Vai al contenuto

MrJetstar

Membri
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di MrJetstar

Sottotenente

Sottotenente (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. che dici non sarà un pò troppo pesante per raccogliere l'eredità del t38?e poi non sò perché ,mi dà l'impressione ke non abbia l'economicità di gestione e consumi tipica di un addestratore o mi sbaglio?
  2. http://www.airliners.net/photo/South-Korea--/Korea-Aerospace-T-50/1283871/L/&sid=09775663ca022d85d89870467848e9c8
  3. MrJetstar

    KAI T-50 Golden Eagle

    Su questo velivolo? Opinioni? Tralasciamo però paragoni con il 346 che anche io reputo una macchina fantastica invece parliamo di questo aereo caratteristiche particolari progettuali insomma chi più ne sa più ne scriva. Un grazie a tutti coloro che parteciperanno.
  4. Curiosità personale ma lo studio da parte dei tedeschi per dotare l'Eurofighter 2000 di LERX come procede? che fine ha fatto? mi sembrava una buona cosa,certo cche strano che un componente del genere per l'Efa non sia stata prevista sin dall'inizio! se andrà in porto chissà se tutti gli esemplari prodotti fin ora saranno aggiornati con la modifica in oggetto. Mio Link Mio Link Mio Link
  5. Qualcuno guardando l'F35 nella versione A e la imbarcata C ha avuto percaso il mio stesso pensiero e cioè come mai non hanno usato un ugello di scarico Vettorabile per intenderci dello stesso tipo di tecnologia usata sull'F22 visto che tra l'altro è già stracollaudata?tutto quello studio su avionica aerodinamica stealthness e la spinta vettorabile? Non gioverebbe anche all'F35?
  6. MrJetstar

    35 - Lynx

    35 - Lynx
  7. MrJetstar

    34 - Lynx

    34 - Lynx
  8. MrJetstar

    33 - Lynx

    33 - Lynx
  9. MrJetstar

    32 - Lynx

    32 - Lynx
  10. MrJetstar

    31 - Lynx

    31 - Lynx
  11. MrJetstar

    future lynx

    a me sembra che nelle versioni precedenti ci sia molto più spazio nel muso per imbarcare avionica rispetto alla attuale comunque a me non convince...se i britannici son convinti...va bene così!
  12. MrJetstar

    future lynx

    Bah............
  13. MrJetstar

    future lynx

    mah io dico solo ke a me la soluzione aerodinamica non sembra curata indipendentemente dai nuovi sensori secondo me l'aerodinamica poteva essere migliore e non parlo di bellezza ma di aerodinamica cosa che in questi modelli precedenti invece trovo ben lavorata Magari è solo una mia impressione!!! questo è il capolavoro invece dell'Aw159
×
×
  • Crea Nuovo...