Vai al contenuto

Mateusz

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mateusz

  1. Io credo che come tanti altri aerei di fabbricazione sovietica il Mig 31 sia poco compreso e sottovalutato. Ai tempi ci furono pesanti accuse perchè molti generali dell'aeronautica sovietica dissero che la produzione in massa di questo veivolo sarebbe stata uno spreco. Il compito principale era quello di intercettare i ALCM e i Tomahawk e non fu mai impiegato in eventi bellici. Nessun altro Paese al di fuori di Russia e di Kazakistan si è mai interessato di questo aereo. La Cina lo era, ma poi ha rinunciato ancora prima di costruire il primo. Quando l'aereo fece il suo primo volo la maggior parte di componenti era ancora in progetto.
  2. Scusami se sono stato poco chiaro, intendevo come le piazzereste in questa classifica. I mig 29 sono tutti aggiornati. PS: I su 22 della Polonia sono 45, ma quelli in grado di prestare servizio sono poco meno di trenta
  3. La stessa Mikoyan l'ha detto a inizio anno. Hanno detto che la versione monoposto sarà principalmente per il mercato estero, India in particolare.
  4. Mig-35 è già in costruzione la versione a posto unico, ma sarà prodotta in quantità limitata rispetto alla versione biposto. A fine anno ci sarà la presentazione ufficilae della versione monoposto.
×
×
  • Crea Nuovo...