Vai al contenuto

principessa73

Membri
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    sardegna

Obiettivi di principessa73

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. SI PUO' DIRE, NON SI FACEVANO NEANCHE RIPRENDERE IN FACCIA DAI GIORNALISTI PER PAURA DI EVENTUALI ATTENTATI.

  2. mi dispiace, ma le tue "FONTI AUTOREVOLI", NON CREDO, SIANO PIU' AUTOREVOLI, DI QUELLE CHE HO IO, ABBIAMO ASPETTATO PRIMA 15 GG, CHE ARRIVASSERO, MA QUANDO SONO ATTERRATI, NON E' SUCCESSO NIENTE, NE' CON LORO, NE' CON ALTRI AEREI, IN PASSATO SI, MA ORA NO, NEANCHE CON I C130, E QUELLO CHE IO NON CAPISCO, ANCHE PERCHE' A DECIMO. LI ABBIAMO TRATTATI CON I GUANTI, .

  3. Ribadisco quello che ho scritto nel topic...quello che dico non me lo invento ma riporto fonti autorevoli...per quanto riguarda i piloti degli UAE visto che non mi credi ti consiglio di leggerti l'ultimo articolo di Volare in cui parlano proprio di quello che stanno combinando a Sigonella e ovviamente il commento non è per niente benevolo nei loro confronti.

  4. e che non avevo mai visto un aereo, come quello, era tutto arancione e senza scritte, ho pensato fosse un canadair, ma non era. comunque grazie.

  5. scusami, ma sono stata blokkata, volevo kiederti una cosa, se non disturbo, cosa sono gli aerei arancioni.?

  6. INFATTI QUEGLI AEREI ME LI SON SOGNATA.
  7. abbiamo capito, che non può esserci uranio, impoverito, si spera che questa storia, finisca presto, in quanto a te cama81, ovunque cerchi informaz. su decimom. c'è scritto base nato. comunque, non voglio continuare a discutere, sopratutto con chi vuole fare della mia terra, un isola di tumori, quando non è vero.
  8. ascolta, esercitazioni, nè facevano diverse, anche lì, poi se fossero aerei israeliani o no, non lo so. ho detto così, leggendo il msg di prima, che nè so. se ho capito male, pazienza. fossero tutti quì i problemi scusa.
  9. ora capisco, tutte quelle esercitazioni, quando mi trovavo a st.moritz, per lavoro, nè facevano diverse, aerei israeliani, quindi. hai capito.
  10. risposta-- va bene, non ho voglia di discutere ancora, comunque, uranio impoverito, in sardegna non c'è. non nè hanno trovato. e non c'è. kiuso discorso. non sto facendo la saccente, cama81, ti sto solo dicendo che se leggo, base passata sotto la rinascita NATO, e leggo base NATO, mi pare logico pensare che sia una base nato no? e comunque, la sigla e AWTI. doppio post, unito dallo staff, tacca.
  11. E L'ANNO SCORSO C'E' STATA, ANCHE UNA GRANDE ESERCITAZIONE IN ITALIA, CON CIRCA 30 VELIVOLI, A DECIMO. QUESTA COSA NON LA SAPEVO, ANCHE IO, NON PENSAVO FOSSERO DOTATI DI AEREI. SEMBRA VOGLIANO ENTRARE A FAR PARTE DELLA NATO. MAH, NON VORREI AVERLI COME NEMICI, COMUNQUE SIA.
  12. utilizzata in passato anche dagli usa?????????????????????' DECIMO?????????????? NO GUARDA, CONTINUA AD ESSERE UTILIZZATA DAGLI USA, ED E' UNA BASE NATO, NON PER NIENTE CONTRIBUISCE ALLA MISSIONE IN LIBIA, E PASSATO SOTTO LA NATO. INFORMATEVI. PER ELMAS, E' UN EX BASE MILIT. DELL'EAERONAUTICA, ORA CENTRO D'ACCOG. COSE' STO DU? PER CAMA81, TI CONSIGLIEREI, D'INFORMARTI. ripetuta infrazione del regolamento ai punti 1.4b ed 1.4d, tacca.
  13. principessa73

    Poligoni militari

    non in sardegna, ma nella zona del sarrabus, vicino quirra. c'è stato un calo dell'80%, di presenze. ma pure perchè hanno kiuso anche la spiaggia, ma però nè hanno riaperto 500m. non ha senso.
  14. principessa73

    Poligoni militari

    si, lo so. ex miniere, la saras.............. di tutto, si sta dicendo. oltretutto domani e dopo, si svolgerà un summit, della nato a la maddalena, chissà che cosa nè verrà, fuori, comunque, questa storia, di tutto questo uranio e radioattività, sta facendo venire un gran mal di testa, le esercitazioni con missili e razzi, vengono fatte, anche nei pressi del mio paese, ( vivo nella costa orientale della sardegna, prov. nuoro), allora non dovrebbero venire neanche quì i turisti? dato le frequenti ordinanze di sgombero a mare, . comunque ho saputo che anche in puglia si stanno ribellando ai poligoni. non lo so +.
×
×
  • Crea Nuovo...