Vai al contenuto

imperatore75

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di imperatore75

  1. Ti dico che vedendo il materiale presente in rete....propulsione e motori alla federico II e molto più complessi sotto il profilo teorico.Per dirne una nell'esame di propulsione ci sono argomenti tipo termochimica delle reazioni in camera di combustione e sono un bel malloppo di formule e passaggi matematici da rimanere completamente a bocca aperta .Questo però una volta quando c'era il vekkio ordinamento ...con la riforma non saprei dirti se tali argomenti sono stati tagliati .Sotto il profilo pratico invece ti sconsiglio vivamente la federico II,non vedrai nulla di appllicazioni in laboratorio ....tutto sarà teorico !!!!!!!!!!!!!!!
  2. Per una analisi modale non c'è bisogno nè delle forzanti (come ho letto in qualche intervento) nè dei vincoli. Ma sei sicuro al 100% di quello che hai scritto? Nascondi l'ultima parte di quella frase prima che il buon vekkio De Rosa o il grande Lecce ....ti fanno rifare l'esame.E Addio Laurea .Scherzo.Vedo che Ingegneria sta evolvendo negli ultimi anni....in peggio o in meglio non so!!!!!
  3. imperatore75

    Salve a tutti.

    Devo dire gran bel sito....complimenti.Ricco di curiosità e info.Insieme a volare.it ( )siete i migliori in circolazione in ambito aeronautico.Saluti dal vostro Imperatore
×
×
  • Crea Nuovo...