Vai al contenuto

zintus79

Membri
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    NOVARA

Obiettivi di zintus79

Sottotenente

Sottotenente (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. zintus79

    GRANDI DIMENSIONI

    finito a seguire il fratellino tigrato in work in progress.. tiger meet 88
  2. zintus79

    GRANDI DIMENSIONI

    è passata una vita ma sono in dirittura di arrivo. Ho convertito il G in S e ho realizzato le decals il risultato è questo:
  3. modelli in scala 1/48 principalmente.

  4. di che tipo di modellismo ti occupi?

  5. zintus79

    Regia nave Roma

    ciao! volevo solo fare una precisazione sulle strisce bianche e rosse del modello. Le foto da me postate ripropongono lo schema dell'ultima fase della vita della Roma ossia settembre 1943. l'unico errore sul modello è la macchia bianca sulla parte bassa della prua e della poppa che facevano parte dello schema mimetico del 1942 debe invece le bande bianche e rosse arrivavano fino alla seconda torre trinata. ciao
  6. zintus79

    Regia nave Roma

    ciao! grazie. comunque non ho ancora effettuato alcun tipo di lavaggio/invecchiamento, ecco perchè non ho ancora incollato nulla.
  7. zintus79

    Regia nave Roma

    questa è una delle mie in work in progress....ho la fortuna di averne ricevuta una seconda in regalo e quindi la prima l'ho iniziata nell'ottica di studio..... premetto che tutte le infrastrutture,la prua, la poppa,l'opera viva e le armi sono solo appoggiate e non incollate. probabilmente dovrò togliere il baffo bianco davanti in quanto nel 43 non lo aveva più. ciao
  8. Auguri, ho visto che è il tuo compleanno

  9. Grazie a tutti. per gli ultimi attenderò il set di conversione daco che si preannuncia spettacolare.
  10. ciao pubblico le foto della mia collezione in via di completamento: mancano all'appello f-104G 1967 in livrea bianca/argento; F-104S 1998 con insegne low-viz; F-86 2° aerobrigata 1965 ed un altro tornado ADV dell'ultimo tiger meet targato cameri. ciao
  11. ciao Alberto! se riesco a scansire le istruzioni senza problemi te le passo io! ciao
  12. non so se può interessare. comunque a riguardo il modello sarà sicuramente molto preciso( più o meno so da dove viene il materiale 3d da cui è uscita) inoltre per chi di voi è patito della nostra marina sul sito regiamarinamas saranno reperibili i set di conversione per fare le altre due gemelli Littorio e Vittorio Veneto.
  13. ciao a tutti cerco disperatamente questo kit: F-104S Starfighter ASA, Italian AF (AMI) - 09694 in quanto non riesco a trovarne neanche una scatola..AIUTO!!!!
  14. sono in attesa del kit della tamiya! sto decidendo che versione fare. ho trovato alcune immagini con mimetica tropicalizzata relative agli Spit iX del 51°. è corretta come livrea o è validda solo per le versioni precendenti di spit?
  15. ciao a tutti finalmente ho finito!!! posto le ultime foto:
×
×
  • Crea Nuovo...