Vai al contenuto

lucasauro

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di lucasauro

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. lucasauro

    la vicenda dell avro arrow

    ho visto su youtube uno spezzone del film "the arrow" vorrei sapere di più sulla vicenda legata a questo aereo
  2. una domanda: e se le aziende elvetiche costruissero l'arkbird a quel punto avremo ACE COMBAT:the swizterland war , seriamente parlando non credo che sia possibile mi suona troppo fantapolitica.
  3. secondo un religioso della landover baptist church,chiesa battista statunitense i dinosauri altri animali preistorici hanno a che fare col satanico dicendo che i dinosauri di jurassic park sembrano demoni infernali e ma come mai negli Usa ci sono i fondamentalisti cristiani?
  4. lucasauro

    aereo fighters

    aero fighters e una bellissima serie di sparattutto a tema aeronautico sonicwings.wikia.com
  5. quei distributori italiani lo spacciano per un colossal da 250.000.000 di $
  6. ma ace combat the belkan war si trova ancora nei negozi?facccio questa domanda perché non lo trovo più
  7. oltre ad essere mediocre questo filmetto è anche un truffa in pratica è un film sull'apocalisse biblica che quei furbi di distributori italiani lo stanno spacciando per un film sul 2012.La trama parla di un megalomane che è l'anticristo e che vuole creare un governo globale per dominare il mondo,una coalizione militare fa Usa, Cina e Messico deve fermarlo,in pratica una sorta di mix di horror demoniaco amalgamato con la fantapolitica Ps segnalatelo in più forum che potete.
  8. lucasauro

    mi potete aiutare?

    sto cercando di scrivere un romanzo la trama dovrebbe un misto di fantasy a tema magico e catastrofico con risvolti fantapolitici con tanto di coinvolgimento dei militari.
  9. in un programma che si occupava di storie di malati ho sentito che un bambina americana ha preso preso un tumore perchè morsa da un animale velenoso
  10. vi segnalo la trilogia time of axis che narra di militari statunitensi dell' anno 2021 che viaggiano indietro nel tempo alterando la seconda guerra mondiale.
  11. ma vi piacerebbe altre serie televisive a tema aeronautico militare oltre a quello con Depardieu ?
  12. ma vi piacerebbe altre serie televisive a tema aeronautico militare?
  13. e se Jacobbo scoprisse che in realtà la trilogia di queste oscure materie è un evento realmente accaduto pechi non lo sa queste oscure materie comprende la bussola d'oro
  14. che roba sono le civil air patrol?
  15. lucasauro

    tankboy

    tankboy é un programma televisivo della Nuova Zelanda che propone un gruppo di stuntman con esibizioni a tema militare con tanto di carri armati.
×
×
  • Crea Nuovo...